Calciomercato Lazio, Inzaghi ad un passo dall’addio: minacce in diretta

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta di oggi contro il Sassuolo: una stagione in chiaroscuro quella dei biancocelesti, che non giocheranno la Champions l’anno prossimo, ma che quest’anno sono arrivati addirittura agli ottavi.

Lazio, Inzaghi annuncia il suo futuro

Si parla di mercato e di futuro con Inzaghi in diretta Sky dopo Sassuolo-Lazio, ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Per quanto riguarda la stagione c’è un po’ di rammarico, volevamo arrivare nei primi 4 e invece saremo in Europa League. Abbiamo fatto bene però quest’anno, ci prendiamo quello che di buono è stato, c’è un pizzico di rammarico, ma con tutte le vicissitudini. Rinnovo? Ci vedremo mercoledì, si parla del rinnovo da mesi, posso aspettare 3 giorni. Lo faccio perché è la Lazio, altrimenti non l’avrei fatto. Ho vissuto 5 anni l’uno meglio degli altri. Siamo arrivati davanti a delle corazzate“.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Ad un certo punto il Inzaghi si toglie anche qualche sassolino dalle scarpe, lanciando qualche frecciata a Lotito: “Sono 21 anni che sono qua, per nessun altro avrei aspettato 16 mesi. Delle squadre agli ottavi di Champions, ero l’unico allenatore in scadenza. Mi prendo un sesto posto con rammarico, 12 vittorie di fila che è record nella storia della Lazio. Quando non ci sono stati problemi abbiamo battuto anche degli squadroni, come ho detto quando siamo al completo mi diverto tanto a vedere questa squadra“.

Impostazioni privacy