nuovo ds juventus cherubini
Un mercato sempre più intenso quello di Serie A, dove le principali squadre si stanno attivando per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa la Juventus, che oltre a pensare ai prossimi innesti, sta pensando anche alle cessioni. Uno di quelli che andrà via è Douglas Costa, ormai fuori dal progetto bianconero, e che non è stato riscattato dal Bayern Monaco, squadra che lo ha avuto in prestito fino a questo momento. Nella giornata di oggi è arrivata un’ufficialità importante sul futuro dell’esterno brasiliano.
Douglas Costa ha rescisso ufficialmente con il Bayern Monaco. L’esterno brasiliano ha terminato la sua avventura in Germania, culminata da tantissimi alti e bassi, e da un minutaggio sicuramente minimo. Il giocatore si prepara quindi ad una nuova avventura, ed è pronto a tornare alla Juventus, dove però non troverà spazio. Douglas Costa infatti non è considerato parte integrante del progetto bianconero, ed è per questo che il suo ritorno a Torino sarà soltanto temporaneo. Vecchia Signora che infatti è già ben coperta in quella zona del campo, con diversi laterali in grado di poter ripercorrere le orme del brasiliano, il quale è riuscito comunque a lasciare un bel segno a Torino.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il patron spaventa i tifosi: “Vuole la Champions”
La Juventus dirà addio a Douglas Costa, il quale ha appena rescisso con il Bayern Monaco, e tornerà a Torino. Il brasiliano però ha già pronto un nuovo club che lo aspetta, ovvero il Gremio. Un affare che va avanti già da diverso tempo, e che nei prossimi giorni sarà messo nero su bianco: sui social Douglas Costa ha già confermato con un indizio il ritorno in patria.
LEGGI: Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa dell’attaccante: “Vado via”
Douglas Costa si prepara a vivere una nuova avventura al Gremio, club brasiliano pronto ad accogliere l’esterno che tanto bene ha fatto in Europa nel corso degli anni. La Juventus risparmierà circa 6 milioni di euro con la cessione di Costa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Bentancur bocciato: sarà addio? Annuncio dell’agente
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…