Calciomercato Juventus: altro colpo dal Barcellona

La Juventus pensa in grande per l’estate e sarebbe pronta a chiudere per un’altra stella del Barcellona dopo Arthur Melo.

Mercato Juventus: Sergi Roberto occasione d’oro

La Juventus cerca rinforzi di qualità in mezzo al campo. Tra i calciatori che potrebbero interessare la Juventus ci sarebbe anche Sergi Roberto. Il centrocampista spagnolo del Barcellona, infatti, in estate saluterà la compagine catalana nel corso del mercato.

Il calciatore catalano, cresciuto come centrocampista ma adattato da terzino, in questo momento non rientra più nei piani del Barcellona. Il difensore 29enne è ritenuto dal club a fine ciclo, nonostante un contratto fino al 2022.

Sergi Roberto è un canterano cosa sempre importante per le liste UEFA ma il Barcellona vorrebbe disfarsene. Secondo quanto riportato da Sport la decisione da parte del club sarebbe già stata presa. Per tale ragione Sergi Roberto in estate sarà messo sul mercato subito dopo una stagione complicata caratterizzata da sole 20 presenze in tutte le competizioni. Il calciatore è stato tartassato avendo avuto prima il Covid e poi diversi problemi muscolari.

Sergi Roberto calciomercato
Sergi Roberto calciomercato

Mercato Juventus: scambio con Bentancur?

La Juventus potrebbe portare in Italia Sergi Roberto visto che il calciatore potrebbe aumentare la qualità del centrocampo bianconero. La Juve, come accaduto un anno fa, potrebbe anche aprire ad uno scambio per mettere a bilancio qualche bella plusvalenza. Ai catalani piacciono da sempre Bentancur, ma anche Bernardeschi e De Sciglio (oggi in prestito a Lione) e perfino Morata.ultime juventus ronaldo dybala

Calciomercato Juventus: Griezmann arriva al posto di Ronaldo

Attenzione poi sempre da Barcellona al nome di Antoine Griezmann. L’attaccante francese dovrebbe lasciare la Liga in estate. Sempre secondo Sport, la Juventus avrebbe messo nel mirino anche Antoine Griezmann. 

L’attaccante francese potrebbe lasciare il Barcellona e trasferirsi in un altro club. A Torino potrebbe prendere il posto di Cristiano Ronaldo. Il club catalano questa volta potrebbe cedere il calciatore francese in prestito oneroso o con un super scambio.

Il problema grosso, ad oggi, sembrerebbe essere rappresentato dalla volontà del calciatore, che vorrebbe restare in Catalogna forte di un contratto fino al 2024.

Impostazioni privacy