calciomercato inter malinovsky
L’Inter alzerà lo scudetto a San Siro domenica contro l’Udinese e forse lo farà dinanzi anche ai propri tifosi. Festa scudetto domenica alle 15:00 per il club nerazzurro che intanto in questi giorni cercherà di risolvere diverse questione, come quella legata al futuro di Antonio Conte e anche al finanziamento di Oaktree per il giovane Steven Zhang. Intanto, l’Inter guarda sempre al mercato con attenzione e ora Antonio Conte chiede il grande colpo Ruslan Malinovskyi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, addio Vidal: la decisione
Il calciomercato dell’Inter presto dovrà partire se ci dovesse essere ancora la conferma di Antonio Conte che chiede calciatori top. Finale di stagione straordinario quello del calciatore dell’Atalanta Ruslan Malinovskyi che piace all’Inter di Conte. Ma sul calciatore ucraino non c’è soltanto la società nerazzurra, ma anche Chelsea e PSG che nelle ultime settimane hanno osservato con attenzione il calciatore che sta trascinando l’Atalanta in una nuova era dopo Gomez e Ilicic. Il club non vorrebbe privarsi del classe 1993 e fissa il prezzo ad almeno 50 milioni di euro, nonostante sia in scadenza 2023. Infatti, ora bisognerà capire se si aprirà il discorso per il rinnovo o per una cessione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Derby Inter-Milan per Giroud
L’Inter ha intenzione di rinforzarsi nella zona di trequarti di campo e per arrivare al colpo Malinovskyi è anche disposta a fare due cessioni per accontentare Conte. Eriksen e Sensi sono i calciatori in usciata in vista della prossima sessione di mercato. Conte vuole restare e vare le giuste garanzie e avrà un incontro già oggi con Zhang per capire se ci sono le possibilità di restare e migliorare ancora la rosa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato, D’Ambrosio alla Lazio
Oggi l’incontro Conte-Zhang per definire il futuro in casa Inter dell’allenatore italiano che ha appena trionfato con lo scudetto al suo secondo anno in panchina. Intanto, la società è anche vicina alla chiusura ufficiale dell’accordo con il finanziamento Oaktree Capital, ormai ci siamo.
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…