Atalanta Juventus
La Juventus vince la Coppa Italia al termine di una partita molto combattuta, per 2-1 contro un’ottima Atalanta. Match molto equilibrato, e sicuramente senza polemiche: episodio molto dubbio nel primo tempo che ha visto coinvolto Pessina e Rabiot. Possibile rigore negato per il centrocampista della Dea, che è andato giù in area dopo un contrasto con il centrocampista francese della Juve.
Grandi emozioni in finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus, le quali si sono combattute fino all’ultimo minuto della partita. I bianconeri trionfano per 2-1 e portano a casa un altro trofeo, ma non senza polemiche. Nel primo tempo infatti episodio molto dubbio tra Pessina e Rabiot, con il centrocampista della Dea che va giù in aria dopo un contatto pericoloso con il francese. L’arbitro valuta l’intervento onesto e lascia continuare. Episodio che però lascerà molto parlare, e che sarà analizzato nel postpartita.
La Juventus conquista la Coppa Italia, ma durante la partita è successo di tutto. Altre polemiche riguardano infatti il primo gol segnato dai bianconeri, ovvero quello di Kulusevski. L’azione infatti sarebbe stata condizionata da un possibile fallo di Cuadrado, il quale in maniera irruenta è intervenuto sul pallone propiziando il gol. I tifosi chiedevano il rosso, ed è certamente un altro episodio dubbio sul quale andrà fatto un approfondimento.
Dopo essersi messo in mostra con la maglia dell’Udinese, Oumar Solet è pronto a compiere…
Si pensava che il nuovo numero 9 della Roma potesse essere Lorenzo Lucca dell’Udinese, ma…
L’incredibile stagione in maglia Juventus avrebbe attirato su Khephren Thuram l’attenzione che un giocatore di…
In Serie A potrebbe vedersi Antony, calciatore che da quando ha lasciato il Manchester United…
Ha compiuto il capolavoro a Pisa, Pippo Inzaghi, realizzando quella che è la storica impresa…
A 24 ore dalla sfida più importante della stagione Simone Inzaghi ha ricevuto una notizia…