Inter: Lukaku denunciato, ecco cosa ha combinato

Un finale di stagione molto importante per l’Inter, che non si accontenta dello Scudetto, anzi continua a macinare punti. Giocatori e staff tecnico si godono la vittoria finale, ma allo stesso tempo dovranno fare i conti con un altro caso: una festa abusiva organizzata per il compleanno di Romelu Lukaku. Il giocatore belga ha festeggiato insieme ad altre persone, violando però le norme Covid. La situazione è stata subito presa in atto dai carabinieri, i quali sono intervenuti in piena notte.

Inter: festa abusiva per Lukaku, scatta la multa per violazione norme Covid

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku rischia grosso: festa abusiva in centro a Milano, e violazione delle norme Covid. Il giocatore belga si gode Scudetto e compleanno, ma ora è nei guai dopo che i carabinieri sono intervenuti in piena notte per scoprire il tutto. Scattano le multe anche per altre 23 persone coinvolte, oltre che per il direttore del ristorante dell’Hotel e per chi ha organizzato la festa. Il tutto è avvenuto questa notte alle ore 03.00, quando i carabinieri della Compagnia Milano Duomo e del Nucleo Radiomobile hanno fatto un vero e proprio blitz in Hotel. Sia il direttore che gli ospiti saranno sanzionati.

LEGGI ANCHE: Inter, Lukaku: “Addio? Posso dire una cosa”

Ultime Inter: festa Lukaku, c’erano altri tre giocatori nerazzurri

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Nella notte di ieri Romelu Lukaku ha festeggiato il suo compleanno, ma lo ha fatto in maniera abusiva in un Hotel del centro di Milano, violando le norme Covid. Una situazione spinosa, e che ha visto coinvolti anche altri tre calciatori dell’Inter: tra gli ospiti c’erano infatti anche Hakimi, Perisic e Young, i quali saranno sanzionati. Questa la rivelazione trapelata da Corriere.it.

LEGGI: Inter, addio Conte a fine stagione? L’annuncio ufficiale spiazza tutti

Inter: Lukaku denunciato, spunta un retroscena

Romelu Lukaku sarà sanzionato dopo la festa abusiva al suo compleanno, ma spunta un clamoroso retroscena: i carabinieri sarebbero infatti intervenuti dopo una segnalazione telefonica che potrebbe essere arrivata da una influencer. La persona sarebbe un volto televisivo ed era presente alla festa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio Lautaro Martinez: annuncio shock del ‘Toro’

Impostazioni privacy