Calciomercato Inter, progetto senza ambizioni e doppia cessione: trattative avviate

Guai seri per l’Inter di Steven Zhang che deve fare i conti con una crisi economica non di poco conto. Questa stagione è arrivata la vittoria del campionato, ma nonostante questo il bilancio dell’Interi si chiuderà con oltre 100 milioni di perdite. Mesi con ritardi di stipendi e richiesta attuale della società di rinunciare alle prossime mensilità. Tutti tengono all’Inter, ma ora da Conte ai big tra i calciatori si domandano se sarà giusto rimanere in questa situazione o andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, annuncio Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Lukaku e Lautaro Martinez bocciano il progetto

Sono anche Lukaku e Lautaro Martinez tra i big ad avere dubbi sulla permanenza all’Inter. Perché entrambi recentemente in alcune interviste hanno dichiarato di voler restare ed essere molto legati alla maglia nerazzurra, ma la crisi economica dell’Inter è più seria di quanto si possa pensare e dunque è messo a serio rischio il progetto che di ambizioso non potrebbe avere più nulla. Per questo i calciatori si guardano attorno e accetterebbero i corteggiamenti delle big d’Europa.

lukaku lautaro martinez inter
lukaku lautaro inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, accordo Gervinho

Mercato Inter, Lukaku verso il Manchester City

Romelu Lukaku ha lasciato la Premier League per scegliere l’Inter e Conte dove ha fatto un salto di qualità impressionante e trascinato il club a vittorie a suon di gol e assist. Intanto, su Lukaku c’è il forte interesse del Manchester City che lascia andare via Aguero a costo zero e vuole un’altra punta dai grandi numeri. Il City si trova in finale di Champions e ha vinto la Premier League, questo potrebbe permettere al club di Guardiola di essere uno dei pochi club a investire e farlo puntando sull’attaccante dell’Inter. Lukaku potrebbe tornare in Premier League, anche perché il Tottenham vuole Antonio Conte per la panchina e il tecnico porterebbe con lui Lukaku per cedere poi Harry Kane. L’Inter per Lukaku chiede 120 milioni di euro.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, dimissioni Conte: l’annuncio

Ultime Inter, Lautaro Martinez al Real Madrid

Oltre a Lukaku può partire anche Lautaro Martinez, che è finito nel mirino sempre del Manchester City. Ma sull’argentino c’è anche il forte interesse di Real Madrid e Barcellona che lo seguono da oltre un anno e si preparano all’affondo decisivo. Per Lautaro serviranno circa 90 milioni. I due calciatori non hanno intenzione di spingere per una cessione, ma se le trattativa si dovessero avviare allora cambierà tutto.

lautaro Martinez Inter
Lautato Martinez (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy