Calciomercato Napoli: ADL prepara il colpo ad effetto

Il Napoli prepara il grande colpo, il talento argentino potrebbe clamorosamente finire alla rivale. I bianconeri si preparano a perderlo, le cifre dell’operazione però sono elevatissime.

Calciomercato Napoli: colpo De Paul, ci pensa ADL

Il Napoli ci proverà per Rodrigo De Paul. Il calciatore argentino fa letteralmente impazzire il club di Aurelio De Laurentiis che, nel prossimo calciomercato, si inserirà negli affari che riguardano l’Udinese.

Sono i colleghi de Il Mattino ad accendere il focus attorno al club partenopeo. Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di restare a guardare le altre procedere in una vera e propria asta per il numero 10 argentino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, vice pres. Udinese: “De Paul? ADL lo ha chiesto, ma costa molto”

Rodrigo De Paul rispecchia l’identikit perfetto per il centrocampista che cerca la società di Aurelio De Laurentiis che, nella prossima sessione di mercato, potrebbe perdere Fabian Ruiz. In caso di cessione dello spagnolo, il Napoli quasi sicuramente andrà dritto su De Paul per sostituirlo. O, altrimenti, l’ipotesi più gradita: averli entrambi.

Notizie Napoli, De Paul nel mirino: l’ipotesi

Il Napoli si inserisce nella corsa per Rodrigo De Paul. Il club dell’Udinese cederà quasi sicuramente De Paul che, questa sera, giocherà al Diego Armando Maradona. Chissà che questo stadio non possa diventare “casa sua” per il futuro, con il Napoli che non ha mai nascosto l’interesse per il talento argentino. Queste che giocherà con l’Udinese saranno moto probabilmente le sue ultime tre partite da capitano del club bianconero.

Calciomercato Napoli De Paul
Calciomercato Napoli De Paul (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Marino: “De Paul? Gli azzurri…”

Mercato Napoli, De Paul si può fare: ADL in contatto con Pozzo

Calciomercato Napoli, il colpo De Paul è possibile. Sì, perché i contatti tra Aurelio De Laurentiis e l’amico Pozzo, non sono mai mancati. Al contrario, storicamente gli affari tra Napoli e Udinese sono sempre venuti fuori, con gli straordinari colpi piazzati dal patron partenopeo. Da Quagliarella a Meret, passando per Inler, Allan e Zielinski negli anni scorsi, Rodrigo De Paul potrebbe essere l’ennesimo affare tra le parti. Ma serviranno almeno 40 milioni di euro che il Napoli potrebbe sborsare per il grande colpo dell’estate.

Calciomercato Napoli De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy