Serie A, scoppia lo scandalo Mazzoleni: rischio squalifica

Vigorito, presidente del Benevento, ha parlato ai microfoni Sky dopo la sconfitta contro il Cagliari. Il patron è una furia, e si sfoga per gli episodi arbitrali in diretta

Benevento: Vigorito è una furia in diretta, parole durissime contro Mazzoleni

Vigorito Benevento
Oreste Vigorito (www.gettyimages.it)

“Mazzoleni? Evitasse di fare teoremi, ha tutti i mezzi a disposizione per arbitrare correttamente. Si vada a guardare le immagini come quelle che hanno visto in tutta Italia.  Tutti tranne Mazzoleni: non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli, e tutti hanno scritto che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud. Se non sanno usare la VAR, allora leviamola, tanto è diventata una scusa per le loro cazzate. Abbiamo passato un anno di sacrifici, mentre lui è a guardare la televisione. E’ una vergogna, e se qualcuno non è d’accordo con me, allora che mi querelasse”

Benevento: Vigorito ora rischia la squalifica

Parole pesantissime quelle del presidente del Benevento, Vigorito, il quale ha voluto criticare l’arbitro Mazzoleni per dei presunti errori arbitrali. Chiaro di come il tutto possa avere dei risvolti molto negativi per il patron, ora a rischio squalifica. La situazione sarà ovviamente valutata nei prossimi giorni, ma è evidente di come lo sfogo non possa passare inosservato.

Impostazioni privacy