Davide Ballardini esonero genoa (www.gettyimages.it)
Subito dopo la fine della partita persa dalla sua squadra contro il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’allenatore del Genoa Davide Ballardini.
Sconfitta per il Genoa di Davide Ballardini che perde in casa contro il Sassuolo di De Zerbi per 2-1. Queste le parole, raccolte dalla nostra redazione, del tecnico del Genoa: “Merito al Sassuolo. Il Genoa ha avuto situazioni che non ci hanno favorito, però la prestazione e la voglia, lo spirito, l’essere squadre c’è stato dal primo secondo e questo ce lo portiamo a casa dopo questa sconfitta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Sassuolo: risultato live e highlights
Episodi? Parlo della partita. E’ antipatico parlare di quelle cose lì. Siamo molto arrabbiati, il Sassuolo la conoscono tutti e sanno quanto sono bravi, hanno organizzazione e qualità. Noi abbiamo fatto una buona partita e non meritavamo di perdere. Abbiamo tre partite e se giochiamo con questo spirito il Genoa otterrà quello che si merita.
Salvezza? C’è preoccupazione ma anche consapevolezza. Siamo ragionevolmente preoccupati, ma siamo consapevoli che il traguardo è lì”.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…