Calciomercato Sassuolo, De Zerbi: Napoli o Shakhtar? Il suo annuncio

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi ferma anche l’Atalanta. Al Mapei Stadium termina 1-1 una gara molto bella e complicata che permette ai neroverdi di continuare a sperare nell’Europa.

Sassuolo-Atalanta, l’analisi di Roberto De Zerbi

Al termine del march del Mapei Stadium tra Sassuolo e Atalanta, Roberto De Zerbi ha analizzato il pareggio finale. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

L’Atalanta ha sempre messo in difficoltà tutti. Noì l’abbiamo sempre affrontata a viso aperto, senza snaturare le nostre idee e la nostra identità. Oggi abbiamo fatto una grande partita e dispiace per qualche disattenzione e il rigore regalati”.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Atalanta, pareggio tra De Zerbi e Gasperini

de zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Notizie Sassuolo, De Zerbi: “Futuro? Oggi sogno il settimo posto”

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi sogna ancora l’Europa. Il club emiliano sta inseguendo la Roma al settimo posto per centrare la qualificazione alla UEFA Conference League. L’allenatore bresciano crede ancora nella rimonta.

“La Roma è di un livello diverso dal nostro ma siamo solo a 2 punti da loro in attesa della gara di stasera. L’Atalanta, comunque, ha fatto scuola a tutti. Ha lavorato sodo e sta facendo sognare tutti. Noi stiamo facendo qualcosa di simile, stiamo lavorando in questo senso per cercare di creare una squadra forte in futuro”.

De Zerbi via dal Sassuolo?Oggi se parlo di sogni, parlo di arrivare settimo. Vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell’anno scorso. Poi non devo aggiungere nulla rispetto a ciò che ho già detto sul mio futuro. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Sassuolo, De Zerbi annuncia il suo futuro

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy