Calciomercato Sassuolo: De Zerbi esce allo scoperto, ecco dove allenerà

Il mercato di Serie A continua con grande intensità, e non solo per quanto riguarda i giocatori, ma anche a soprattutto i tecnici. Uno dei più chiacchierati è certamente Roberto De Zerbi, il quale è stato più volte accostato ai top club italiani, e che potrebbe dire addio al Sassuolo nel mercato estivo. Un’annata molto positiva, che ha lanciato l’ex centrocampista verso un salto di qualità che appare adesso quasi come inevitabile. De Zerbi ha voluto parlare di quello che potrà succedere tra qualche settimana, e lo ha fatto nella conferenza stampa odierna, alla vigilia del match di domani contro l’Atalanta.

Calciomercato Sassuolo: De Zerbi annuncia il suo futuro in conferenza

Roberto De zerbi
Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro, dando un annuncio molto importante. Sul tecnico dei neroverdi si stanno interessando parecchie big, e non sono di certo mancate le voci su un suo addio. Queste le sue importanti parole nella giornata odierna:

“Futuro? Ho già parlato con i giocatori, loro saranno i primi che sapranno la mia scelta. Leggo che ho firmato a destra e a sinistra, non mancherà riconoscenza verso il Sassuolo. Può esserci la possibilità che io vada via come non può esserci, e non si tratta di far tirare fino alla fine i giocatori. Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta

Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Il Sassuolo potrebbe dire addio a Roberto De Zerbi al termine della stagione. Il tecnico neroverde è una preda molto ambita sul mercato, e molti club stanno pensando ad ingaggiarlo. Attenzione soprattutto al Napoli, squadra che lo sta sondando per il dopo Gattuso, e che pare abbia già preso dei minimi contatti per il futuro.

LEGGI: Calciomercato Sassuolo, futuro De Zerbi: “Non dormo la notte”

De Zerbi: sprint finale e decisione

Roberto De Zerbi riflette sul futuro, ma intanto pensa allo sprint finale alla guida del Sassuolo. I neroverdi sono a -3 dalla Roma, e sperano di poterla agganciare per ottenere un gran piazzamento in campionato. Tutti i discorsi sono rimandati, per ora.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Sassuolo, addio De Zerbi: l’annuncio dell’ad Carnevali

Impostazioni privacy