Serie A, risultati e highlights 33a giornata

Serie A, risultati e highlights 33a giornata. Giornata chiave tra salvezza, corsa  alla Champions e l’Inter che si gioca lo scudetto sempre più vicino.

Serie A, risultati e highlights 33a giornata

Serie A, risultati e highlights dei match. Turno che si giocherà tra sabato 24 aprile e lunedì 26 aprile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona: le formazioni ufficiali

Genoa-Spezia 2-0

Il Genoa di Ballardini (espulso nel finale) si affida ai suoi due attaccanti Scamacca e Shomurodov che portano tre punti importantissimi nella gara salvezza contro lo Spezia.

Calciomercato Parma Scamacca
Scamacca (www.gettyimages.it)

Parma-Crotone 3-4

Parma e Crotone pronte ad andare in Serie B, ormai quasi condannate dalla matematica. Esce un grande match ricco di gol tra le due squadre, con Simy che va in doppietta e sale a quota 18 gol.

Simy e Ounas
Simy e Ounas crotone

Sassuolo-Sampdoria 1-0

Il sassuolo sogna l’Europa e mette la Roma nel mirino con ancora una vittoria, al terza consecutiva per la squadra di De Zerbi che si impone contro la Samp di Ranieri grazie a Berardi.

Sassuolo-Fiorentina
Domenico Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)

Benevento-Udinese 2-4

Crisi per il Benevento di Inzaghi che è sempre più vicino al Cagliari in zona retrocessione. Vittoria per 2-4 dell’Udinese trascinata dalle solite giocate di Rodrigo De Paul.

Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Fiorentina-Juventus 1-1

Termina con un pareggio Fiorentina-Juventus. Nel primo tempo avanti i viola con il rigore del solito Vlahovic, nella ripresa l’eurogol di Morata dopo circa 40 secondi, poi tante occasioni ma nessuna concretizzata.

Calciomercato Milan Vlahovic
Calciomercato roma Vlahovic

Inter-Verona 1-0

L’Inter di Antonio Conte torna a vincere dopo i due pareggi con Spezia e Napoli e abbraccia lo scudetto. Ancora una volta decisivo Matteo Darmian per i nerazzurri.

marotta conte
Antonio Conte e Beppe Marotta (www.gettyimages.it)

Cagliari-Roma 3-2

Alla Sardegna Arena va in scena una della partite più divertenti della 33a giornata di Serie A. I padroni di casa passano subito in vantaggio con Lykogiannis. Poi Carles Perez agguanta il pareggio. Nel secondo tempo, il Cagliari affonda il colpo prima con un gran gol di Marin e poi chiude la pratica con Joao Pedro. A nulla serve il gol di Fazio nel finale.

Cagliari
Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy