Calciomercato Napoli, sorpasso ADL per il fuoriclasse di Premier League

Il Napoli mette nel mirino Erik Lamela. Occhio al grande colpo del club azzurro che, in caso di approdo in Champions League, avrebbe la possibilità di insidiare le big italiane proprio sul mercato. De Laurentiis è pronto a provarci per Lamela, calciatore di cui si è sgonfiato il valore del cartellino.

Calciomercato Napoli, colpo Lamela: De Laurentiis pronto all’assalto

Il Napoli guarda in casa Tottenham, per il futuro ci potrebbe essere Erik Lamela. Il talento argentino piaceva particolarmente già in passato alla società di Aurelio De Laurentiis, che lo seguiva ancor prima dei suoi primi passi in Europa. L’arrivo in Italia e alla Roma, per poi passare al Tottenham, in Premier League, ma il pallino è rimasto proprio al presidente azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, vice pres. Udinese: “De Paul? ADL lo ha chiesto, ma costa molto”

Napoli, Lamela vuole tornare in Italia: ADL ci prova

Erik Lamela vuole tornare in Italia, motivo per cui il Napoli proverà a mettersi in fila. L’agente tratta con i club italiani, ma negli ultimi giorni il suo entourage avrebbe avuto dei contatti molto importanti proprio con Aurelio De Laurentiis. A rivelarlo sono i colleghi del Corriere dello Sport, con il calciatore di Premier League e di proprietà del Tottenham, che potrebbe essere pronto proprio al ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, arriva Lamela? La conferma del ds

La sua valutazione economica si è abbassata in quest’ultimo periodo, ma le sue qualità non mancano. Al contrario, in una delle ultime brillanti prestazioni, è andato in scena con un gol da favola, mettendola dentro con un marchio di fabbrica: la rabona, di precisione. Il duttile centrocampista offensivo che sa giocare in ogni ruolo dietro la punta, sia a destra che a sinistra, passando anche per il ruolo di sottopunta, potrebbe essere l’uomo in più per il Napoli del domani. Soprattutto considerando quella che è la strada di Lorenzo Insigne, che ancora non ha rinnovare in azzurro e, lo stesso club partenopeo, starebbe cominciando a guardarsi attorno.

Calciomercato Napoli Lamela
Calciomercato Napoli Lamela (Getty Images)

Mercato Napoli, Lamela è l’opzione low cost per il domani

Calciomercato Napoli, Lamela può arrivare. E il talento del Tottenham può arrivare ad una cifra molto bassa, considerando quelle che sono le sue qualità. Dai 10 ai 15 milioni, una proposta interessante, potrebbe essere avanzata da De Laurentiis. Occhio però alla soluzione De Paul. Il talento argentino dell’Udinese è tra gli altri nomi della lista di Giuntoli, ma il suo prezzo è decisamente diverso.

Calciomercato Napoli Lamela
Calciomercato Napoli Lamela (Getty Images)

 

Impostazioni privacy