Calciomercato Napoli, cessione per un big: De Laurentiis fissa il prezzo

Il Napoli sta disputando una stagione piuttosto altalenante, e ad oggi l’unico obiettivo ancora rimasto in piedi è quello di centrare almeno il quarto posto, utile per l’accesso alla Champions League. Gli azzurri hanno sofferto diverse assenze, ma anche dei cali di prestazione importanti da parte di qualche big. Uno di quelli che ha deluso in gran parte è Fabian Ruiz, tornato da poco a giocare bene, e che è sicuramente un giocatore importante per il futuro degli azzurri. Il centrocampista spagnolo, nonostante le difficoltà in questa annata, è un patrimonio per il club, ed è per questo che sul suo futuro ci sono più dubbi che altro.

Calciomecato Napoli: Fabian Ruiz chiede troppo per il rinnovo, ecco cosa può succedere

fabian ruiz
Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Il futuro di Fabian Ruiz potrebbe essere lontano dal Napoli. Il centrocampista spagnolo sta disputando una stagione sottotono, ma nonostante questo parliamo di un giocatore forte, di talento, e che può essere un patrimonio importantissimo per gli azzurri del futuro. La situazione contrattuale dell’ex Betis non è però molto chiara, e ad oggi potremmo dire che le cose si stanno andando a complicare abbastanza: la richiesta del rinnovo a 4 milioni di euro annuali più bonus non può andare giù a De Laurentiis, il quale ha intenzione di abbassare il monte ingaggio del circa 30%. Insomma, due volontà diverse, e che rischiano di portare ad un vicolo cieco. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Contatto per il futuro

Ultime Napoli: addio Fabian Ruiz? Il prezzo di cessione

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)

Fabian Ruiz dice addio al Napoli: è questa l’ipotesi che fa tremare i tifosi, convinti delle qualità del giocatore, e convinti finalmente da un Gattuso in grado di definirgli un’identità tattica. Il centrocampista però ha un futuro ancora in dubbio, e per quanto De Laurentiis non abbia intenzione di venderlo, dovrà ugualmente cercare un modo di monetizzare il più possibile da un eventuale addio. Il prezzo sarà di almeno 50 milioni di euro, ma molto dipenderà da come si concluderà il campionato. 

LEGGI: Calciomercato Napoli, addio al gioiello: sgarbo dell’ex Ancelotti

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: trattativa delicata

Impostazioni privacy