Calciomercato Torino, futuro Sanabria: vale già il doppio

Calciomercato Torino, futuro Sanabria: vale già il doppio. Colpo importante del Torino a gennaio che si assicura un attaccante dai numeri importanti per il futuro. Il presidente Urbano Cairo ha chiuso l’acquisto a titolo definitivo e Antonio Sanabria ora vale già il doppio rispetto a quanto ha investito la società granata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Calcio: le partite di oggi

Calciomercato Torino, Sanabria vale il doppio

E’ Antonio Sanabria che si prende il palco da protagonista e sta trascinando il Torino di Nicola a suon di gol verso risultati importnati per la salvezza. Il calciatore paraguaiano è stato acquistato dal Siviglia per 7 milioni di euro più tre di bonus e ora vale già il doppio. Perché il classe 1996 ora ha una valutazione da almeno 15 milioni, ma il Toro non ha intenzione di farlo partire nemmeno per molto di più e si tiene stretto il suo nuovo bomber che si sta rivelando l’acquisto vincente.

Antonio sanabria

Antonio sanabriaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, i positivi al Covid 19

Calciomercato Torino, Sanabria per l’addio di Belotti

Intanto, Andrea Belotti, capitano e bomber del Torino e della Nazionale italiana, la prossima estate potrebbe dire addio ai colori granata e firmare con un top club. Il calciatore si ritrova in scadenza nel 2022 e senza accordo per il rinnovo accetterà un progetto più ambizioso. E’ per questo che il Torino potrebbe decidere di puntare proprio su Antonio Sanabria che è già in casa per sopperire all’addio di Andrea Belotti, i numeri iniziali sono più che convincenti.

Antonio sanabria
Antonio sanabria

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino, le parole di Nicola sulla salvezza

Torino calcio, i numeri di Sanabria

Antonio Sanabria stupisce ancora una volta in Serie A e lo fa con la maglia del Torino. L’attaccante paraguaiano è a quota 4 gol e 1 assist in 5 presenze con la maglia granata. Sono 48 le presenze nel campionato italiano e 13 le reti, dato che ha già vestito anche la maglia del Genoa, sempre sotto la gestione di Nicola. Fu stesso l’attuale allenatore del Torino a scegliere lui in un mercato di gennaio per il post Piatek, che partì per Milano. Sanabria vuole restare in Serie A ora e ha dimostrato di avere grandi colpi anche contro le big.

Tony Sanabria
Tony Sanabria
Impostazioni privacy