Spagna U21-Italia U21: risultato live e highlights

Spagna U21-Italia U21: risultato live e highlights

Spagna U21-Italia U21: il risultato della gara di questa sera allo stadio Ljdski Vrt di Maribor (Slovenia). La partita è valida per i gironi dell’Europeo Under 21. L’Italia è quota un punto mentre la Spagna a 3 punti in classifica dopo il successo contro la Slovenia. La terza gara dei gironi si disputerà il 30 marzo mentre i prossimi turni, per chi passerà i gironi, sono in programma a maggio. Gli azzurri schierano Carnesecchi tra i pali. In difesa il giovane Bellanova con l’assenza di Gabbia e Tonali. Guidano l’attacco Cutrone e Scamacca. Solo panchina per Zappa e Raspadori.

Le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Fernandez; Mingueza, Guillamon, Cuenca, Miranda; Garcia, Zubimendi, Villar; Puado, Ruiz, Cucurella. Ct: De la Fuente. A disposizione: Martinez, Dominguez, Pipa, Pedrosa, Pozo, Fran Beltran, Moncayola, Brahim Diaz, Dani Gomez, Puig, Barrenetxea, Pino.
Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: -.

ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Del Prato, Lovato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Rovella, Pobega, Frabotta; Scamacca, Cutrone. Ct: Nicolato. A disposizione: Plizzari, Cerefolini, Colombo, Pirola, Zappa, Sala, Raspadori, Maggiore.
Indisponibili: Ricci. Squalificati: Tonali, Marchizza, Gabbia. Diffidati: Del Prato, Zappa.

ARBITRO: Osmers (GER). Guardalinee: Beitinger e Schaal (GER). Quarto uomo: Frankowski (POL).

Cutrone e Scamacca
Cutrone e Scamacca
Impostazioni privacy