Calciomercato Roma: addio giallorossi, lo vuole l’Atletico Madrid

Roma, assalto da parte dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo potrebbe comprare un calciatore dai giallorossi.

Calciomercato Roma: Villar dice addio ai giallorossi, lo vuole l’Atletico Madrid

L’Atletico Madrid vuole Gonzalo Villar. Il suo Europeo Under 21 sembra essere cominciato con nel migliore del modi.

Gonzalo Villar,  centrocampista della Roma,  ha trascinato la ‘rojita’ con un gol e una prestazione da lode contro i pari età della Slovenia.

L’ultima grande prova di una stagione positivissima per il classe ’98 sembra aver attirato l’interesse di una big spagnola.

Secondo quanto riportato da cm.com Villar sarebbe entrato nel mirino di Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid.

Il tecnico sarebbe rimasto impressionato dal centrocampista tanto da volerlo portare subito in Liga per prendere il posto di Saùl, sempre più vicino al Bayern Monaco.

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato juve

Ultime Roma: le parole di Villar

Proprio Villar, grande obiettivo dell’Atletico Madrid, aveva parlato in mattina nel corso di un’intervista concessa a Gazzetta.

Gara contro l’Italia?
“Per me è molto speciale, è importante, ho letto che Tonali ha subito un rosso e non potrà giocare, mi dispiace. È speciale per me e per Brahim, dobbiamo riposarci e pensare a sabato, manca davvero poco “.

Paragoni?
“È vero che quando un giocatore gioca una buona partita viene accostato ad altri. Non sono preoccupato, ho bisogno di riposare bene e godermi una stagione importante dove le cose stanno andando bene”.

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato juve

Villar sulla Serie A e la Liga

Villar ha parlato anche della sua esperienza in Serie A: 

Villar parla del passaggio dall’Elche alla Roma
“E’ stato un anno davvero speciale, sì. Pandemia a parte non posso davvero lamentarmi, è andato tutto benissimo, difficilmente potevo aspettarmi di meglio. Adattarsi non è mai facile, ma credevo in me. Quando ho preso la decisione di passare dalla Serie B in Spagna alla Roma sapevo, sono arrivato subito in una squadra di élite come la Roma mi sentivo preparato, pensavo di avere le qualità necessarie e volevo far vedere a tutti il mio valore. Non mi sono sorpreso, però ho avuto anche la fortuna di arrivare in un club dove sto molto bene, sembra una famiglia e tutti si conoscono dai magazzinieri, cuochi, staff tecnico, e ogni cosa diventa più facile”.

Roma Villar
Roma, rinnovo Villar (Getty Images)
Impostazioni privacy