Atalanta-Juventus, Marino sul futuro di Ilicic (www.gettyimages.it)
Poco prima dell’inizio della sfida contro l’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’ il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino.
Queste le parole raccolte dalla nostra redazione del direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino prima del fischio di inizio della gara contro l’Hellas Verona, valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A: “E’ sempre un momento di crescita perché quando affronti una squadra che è al top non solo del calcio europeo ma mondiale è un momento, come dice il nostro mister Gasperini, di crescita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Atalanta, le parole di D’Amico
“Non si perde, ma si cresce e si impara e oggi avremo modo di affrontare un’altra squadra molto ostica e molto difficile che gioca un bel calcio. Per cui sarà una bellissima partita, me lo auguro anche se ne sono certo”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…