Calciomercato Roma, assalto dalla Premier per un gioiello: l’offerta

La Roma continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto ai prossimi acquisti per rinforzare la rosa. Ma se da una parte ci saranno dei nuovi innesti, dall’altra parte è possibile che qualche gioiello possa essere adocchiato da diverse big. E’ il caso di Gianluca Mancini, arrivato dall’Atalanta due stagioni fa, e che in questa annata sta dimostrando tutto il suo valore. Difensore roccioso, il quale sta diventando un leader carismatico per i suoi compagni. Tanta grinta in campo, per quello che ad oggi è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Le big non stanno a guardare, le offerte non mancano.

Calciomercato Roma: Chelsea e Manchester United interessate a Mancini

Gianluca Mancini (Getty Images)

Gianluca Mancini potrebbe dire addio alla Roma al termine della stagione. Il difensore giallorosso sta convincendo tutti a suon di prestazioni, ed è chiaro di come tantissime pretendenti abbiano già messo gli occhi su di lui. Attenzione in particolare dalla Premier League, dove ci sono Chelsea e Manchester United pronte all’assalto, così come riportato dal Daily Express. Un interesse concreto, che potrebbe portare a delle offerte nel giro di poco. C’è già chi parla di cifre, con una proposta da circa 31 milioni di euro pronta sul tavolo. La Roma però non vuole affatto privarsi di uno dei suoi gioielli, ed è per questo che alzerà parecchio la propria richiesta. L’obiettivo è quello di blindarlo, magari con un rinnovo.

Mercato Roma: Mancini il più richiesto, pericolo dalla Serie A

Mancini Roma

La Roma non vuole assolutamente lasciar partire Gianluca Mancini, giocatore divenuto fondamentale nelle gerarchie di Paulo Fonseca. Il difensore italiano è stato tra i migliori fin qui di questa stagione, ed è proprio per questo che pare che una big di Serie A abbia messo gli occhi su di lui: stiamo parlando della Juventus, intenzionata a fare un ricambio generazionale nel reparto difensivo. Ad oggi Mancini è incedibile, poi dipenderà dalle offerte e da quello che dirà la stagione della Roma: il raggiungimento dell’obiettivo potrebbe chiarire molte cose e il futuro di diversi giocatori.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rinnovo per un gioiello: ora è ufficiale

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Nuno Tavares

Impostazioni privacy