Juventus, Nedved: “Ronaldo è carico”

Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a JuventusTV:

Intervista a Nedved a JuventusTV

Partita? «Siamo tutti in attesa, è nostro dovere provare a passare il turno. Cerchiamo di fare bene, i ragazzi sono pronti, in queste serate ci serve qualcosina in più del solito. Ci aspettiamo grandi risposte dalla squadra».

Lazio?  «Ci ha dato una spiunta cerchi sempre di fare bene soprattutto prima di partite importanti come queste. Il mister oggi ha potuto scegliere la formazione, in panchina abbiamo giocatori importanti e proveremo a passare questi ottavi».

Gara? «In queste gare bisogna dare di più, altrimenti non hai speranza di andare avanti in Europa. Dobbiamo fare meglio di Oporto, lì non ci è piaciuto nulla».

Porto? «Loro sanno stare in campo, abbiamo sbagliato tantissime palle. Dobbiamo essere più precisi ed essere più offensivi rispetto a quanto siamo stati ad Oporto».

Intervista a Nedved a Sky Sport

Le parole  di Nedved a Sky Sport:

 

Champions?  «Non sono più un calciatore, non ricordo queste sensazioni. Però so che vedremo una grande gara anche senza tifosi sarebbe più bello con loro. Ma dobbiamo affrontare questa situazione e dare qualcosa in più del solito, se no è difficile passare il turno».

Ottavi?  «L’incertezza è normale. A marzo sono partite decisive sia in campionato che in Europa».

Ronaldo?  «È molto carico, gli abbiamo risparmiato in campionato la fatica. Lui difficilmente sbaglia queste partite, puntiamo su di lui».

during the Serie A 2019/2020 fixture unveiling on July 29, 2019 in Milan, Italy.
Impostazioni privacy