Parma-Inter, Darmian ed Hernani: “Conosciamo i nostri punti di forza”

Matteo Darmian, terzino dell’Inter, ha presentato Parma-Inter nel corso di un’intervista concessa a Inter TV: 

Inter, Darmian: “Conosciamo i nostri punti di forza”

Queste le parole di Darmian prima della gara

«Sicuramente sarà una partita difficile, però dobbiamo essere concentrati fin dall’inizio. Sappiamo che per loro è l’ultima spiaggia e daranno tutto in campo, però dobbiamo avere più fame e più voglia portando a casa i tre punti. Abbiamo cercato di preparare nel migliore dei modi la partita: sappiamo quali sono le loro peculiarità. Non stanno vivendo magari un momento positivo, vista la classifica, ma i loro calciatori sono importanti ed hanno fame, dobbiamo stare attenti. Ex di serata? Sì, anche l’anno scorso per me è stato importante. Ho un bel ricordo di Parma, però sicuramente quando l’arbitro fischierà sarò concentrato sull’Inter».

 

Darmian prima di Parma-Inter, partita valida per la venticinquesima giornata di Serie A ù.

«Questa sarà una partita importante e dobbiamo dimostrare quello che abbiamo fatto fino ad ora. Sappiamo che sarà dura ma siamo concentrati. Io ex Parma? È stato un anno importante e».

Darmian Instagram
Darmian Instagram

Ultime Parma: le parole di Hernani

Queste le parole di Hernani a Sky Sport prima dalla gara di oggi.

“L’Inter è la squadra più forte del campionato, noi dobbiamo far quello che chiede il mister, dobbiamo rimanere concentrati. Oggi abbiamo l’opportunità di rifare punti e dobbiamo farlo. Tatticamente dobbiamo stare attenti ai terzini che stringono molto. Anche noi abbiamo qualità e possiamo fare una grande partita. Manca la vittoria e abbiamo l’opportunità di vincere”.

Impostazioni privacy