Serie+A%2C+risultati+e+highlights+24esima+giornata%3A+il+Napoli+torna+a+vincere
stopandgoalcom
/2021/02/28/serie-a-risultati-highlights-24a-giornata/amp/
News

Serie A, risultati e highlights 24esima giornata: il Napoli torna a vincere

Serie A, risultati highlights 24ª giornata. Si comincia con l’anticipo tra Spezia e Parma. Ecco tutti i risultati della 24ª giornata di Serie A Tim.

Serie A, i risultati e gli highlights della 24esima giornata

Si ricomincia con Spezia-Parma, primo anticipo della 24esima giornata di Serie A. Alle ore 18.00 invece andrà in scena Bologna-Lazio e alle 20.45 Verona-Juventus.

Spezia-Parma 2-2

Roberto D’Aversa (www.gettyimages.it)

Ad aprire il match è Karamoh e lo fa con un gioiello. Il numero dieci sblocca il match, l’ex Inter porta in vantaggio i crociati. Poco più tardi c’è il raddoppio di Hernani, ma il Parma si fa raggiungere nella seconda frazione di gioco. E’ Gyasi che, trovando una doppietta, beffa i crociati. Pareggio di 2-2 tra le due compagini.

Bologna-Lazio 2-0

Sansone e Mbaye (www.gettyimages.it)

Seconda sconfitta settimanale per i biancocelesti di Simone Inzaghi che, dopo il Bayern Monaco, perdono anche contro il Bologna di Mihajlovic. 2-0 per i felsinei che regolano gli avversari con un gol per tempo: apre le marcature Mbaye dopo la respinta di Reina, chiude i giochi Sansone con un grandissimo gol.

Hellas Verona-Juve 1-1

Termina 1-1 il match Hellas Verona-Juventus. Accade tutto nel secondo tempo, con le reti di Cristiano Ronaldo e Barak. Partita conclusa come nel match d’andata. Occasione persa dalla squadra bianconera che perde possibili altri punti in vista della lotta al campionato. Pareggio importantissimo da parte del Verona che continua la sua splendida stagione.

Cristiano Ronaldo al Bentegodi (www.gettyimages.it)

Sampdoria-Atalanta 0-2

Partita molto intensa al Marassi tra Sampdoria e Atalanta. La Dea parte molto bene, e prova a schiacciare i padroni di casa nella propria metà campo. Il vantaggio arriva nel primo tempo con Malinovski dopo un’ottima azione con Muriel. Nel secondo la chiude Gosens, il quale sfrutta un bel cross di Mahele.

gosens (www.gettyimages.it)

Inter-Genoa 3-0

Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Clamoroso avvio dell’Inter, che la sblocca dopo pochi istanti. Arriva il 41esimo gol in Serie A, sesto in tre partite: Romelu Lukaku sblocca il match, partenza shock per il Genoa di Ballardini. Nel secondo tempo, Big-Rom si trasforma in assist-man e piazza il pallone per Matteo Darmian che, a botta sicura, non sbaglia. Dopo un check del VAR, confermato anche il gol dell’appena entrato Alexis Sanchez. L’Inter compie un passo importantissimo verso lo Scudetto.

Crotone-Cagliari 0-2

Importantissimo spareggio salvezza a Crotone, dove arrivare il Cagliari del neo tecnico Semplici. La gara viene decisa dalle due punte, ovvero Pavoletti e Joao Pedro. La mazzata arriva nel secondo tempo, prima con Pavoletti, e poi il capitano brasiliano che sfrutta appienao un calcio di rigore concesso da Pereira.

Udinese-Fiorentina 1-0

Udinese, Luca Gotti (www.gettyimages.it)

Partita molto equilibrati a Udine, dove si giocava Udinese-Fiorentina, partita molto importante per allontanarsi dalla zona retrocessione. I padroni di casa ci provano, così come i viola, che sperano di poter impensieri Musso, ma senza sucesso. La partita cambia nel finale del secondo tempo, quando De Paul riesce a trovare Nestorovski, il quale di testa batte Dragowski.

Napoli-Benevento 2-0

Napoli-Benevento (Getty Images)

Il Napoli di Gennaro Gattuso torna a vincere in Serie A. Gli azzurri battono il Benevento nel derby campano e tornano prepotentemente in corsa per la Champions League, in attesa di Roma-Milan. Dries Mertens torna titolare e mette subito a segno il quinto gol in Serie A. Il Benevento non è mai pericoloso e il Napoli chiude la partita nel secondo tempo con un gol rocambolesco di Matteo Politano.

Christian Mattera

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago