Cagliari, Semplici: “Vittoria fondamentale, gruppo fantastico”

Il Cagliari di Leonardo Semplici vince a Crotone e riapre la corsa salvezza. I sardi sono tornati alla vittoria dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco e ora guardano con fiducia al futuro.

Crotone-Cagliari, l’analisi di Leonardo Semplici

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato della vittoria fondamentale del suo Cagliari ai microfoni di Sky Sport.

Sono felicissimo di essere tornato. E’ capitata questa opporuntità importante, nonostante la situazione complicata in classifica e ho accettato ben volentieri, vista anche la rosa. Abbiamo giocato abbastanza bene ma sicuramente dovremmo lavorare. Mi è piaciuta la compattezza, la qualità e il fatto che abbiano segnato entrambi gli attaccanti. Sono felice di non aver subito gol dopo tanto tempo e sono felice della disponibilità che mi hanno dato in questa setrtiman”.

LEGGI ANCHE >>> Crotone-Cagliari: Semplici vince la prima

Cagliari Semplici
Cagliari Semplici (Getty Images)

Cagliari, Semplici: “Vittoria fondamentale. Ci serviva”

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato della sua prima vittoria sulla panchina rossoblù.

16 partite senza vittoria?Oggi bisognava ripartire alla grande e così è stato. Si è dovuto fare un lavoro mentale molto importante perché una rosa del genere non può avere 15 punti in classifica. Lavoreremo ancora molto su questo aspetto perché è una rosa forte”.

 

Impostazioni privacy