Calciomercato Napoli, Giuntoli sull’esonero di Gattuso

Esonero Gattuso? Il punto sulla situazione della panchina del Napoli lo fa Cristiano Giuntoli, a poche ore dalla sfida contro il Granada in Europa League.

Napoli, niente esonero per Gattuso: parola di Giuntoli

Poche ore al fischio d’inizio della gara di Europa League, gli azzurri devono recuperare la pesante sconfitta dell’andata contro il Granada, che li ha battuti per 2-0 allo stadio Los Carmenes.

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Si parla anche però dell’esonero di Gattuso da parte del Napoli, via Cristiano Giuntoli: “Difesa a 3? Rientra Kouly, il mister voleva dare continuità agli difensori, abbiamo le opportunità di ribaltarla. Nel finale Osimhen ha avuto un calo di zuccheri ha perso conoscenza. Credo che comunque un po’ di riposo possa fargli bene, la settimana prossima rientrerà al meglio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Granada: il risultato live

Gattuso? Non arriverà nessun annuncio. Crisi nel calcio? Da quando c’è De Laurentiis c’è grande occhio al bilancio, questo ci ha portato ad essere competitivi in campo e fuori dal campo in un momento drammatico per tutti, cerchiamo di tener duro e continuare su questa linea. Mertens? Fuori 2 mesi, rispetto ad Osimhen ha lavorato un po’, ovviamente non è al meglio, contiamo di averlo oggi per qualche minuto“.

Impostazioni privacy