Napoli, Gattuso: “Due calciatori non partiranno con noi, ecco chi recupero”

Gattuso conferenza Granada
Gattuso, conferenza prima del Granada

Ha parlato in conferenza stampa, Gennaro Gattuso, alla vigilia di Napoli-Granada. Queste le sue parole raccolte dalla redazione di Stop&Goal.com.

Gennaro Gattuso in conferenza stampa

Prova ad analizzare il complicato momento, il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, parlando in conferenza stampa. E’ la vigilia di Napoli-Granada, il momento è troppo complicato per gli azzurri, con Gattuso che è finito sul banco degli imputati. Ecco le parole dell’allenatore dei partenopei: “Koulibaly e Ghoulam erano già a disposizione a Bergamo, il resto non recuperiamo nessuno. Se la conta è questa, dico anche che Hysaj e Demme non sono pronti e al 100% per partire con la squadra. 

SU MERTENS – “Dries è arrivato ieri e ha fatto 25 minuti di allenamento, domani verrà in panchina, ma è da tanto tempo fermo. Avrà una ventina di minuti di autonomia, ma solo perché ha dato disponibilità il calciatore. Non prendiamoci in giro, sappiamo come sta. Se abbiamo bisogno, vediamo come fare”.

CHI GIOCHERA’ PUNTA – “Vediamo domani. Non so se ci sarà Politano, non ti faccio nomi perché non voglio dare alcun vantaggio. Solo domani lo scopriamo, anche Elmas è una possibilità”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: ora è ultimatum per il tecnico

Le parole di Gennaro Gattuso prima del Granada

Ha continuato a parlare, in conferenza stampa, Gennaro Gattuso. Il tecnico lancia anche un messaggio ai suoi tifosi, dopo il momento critico: “C’è poco da dire, stiamo attraversando un periodo negativo. Facciamo fatica a dare continuità nei nostri risultati. Dobbiamo sempre ricordare che rappresentiamo una città fantastica, io sono responsabile perché solo l’allenatore. Parliamo poco, miglioriamo nelle prestazioni, nient’altro. Inutile chiacchierare. Stiamo facendo cose che non bastano, sono momenti brutti quelli che stiamo vivendo. Meno parliamo e più facciamo, meglio è”. 

Napoli Gattuso conferenza
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso: “Abbiamo perso pure Politano”

Gattuso in conferenza, interviene anche Meret

Oltre a Gennaro Gattuso, ha parlato anche il portiere del Napoli, Alex Meret. Ecco, di seguito, le sue parole: “Lo spogliatoio è compatto, sappiamo che non è il nostro miglior momento, ma vogliamo pensare a passare il turno. Darebbe una svolta alla nostra stagione. Difficoltà in difesa? Contro la Juve, ad esempio è stata ottima. Potevamo fare molta più attenzione contro Granada e Atalanta, sono gli uomini che cambiano, ma le cose che dobbiamo fare sono sempre le stesse”.

Conferenza stampa Napoli-Granada
Alex Meret (www.gettyimages.it)