Atalanta-Real Madrid, le parole di Marino e Butragueño nel pre-partita

L’Atalanta sfiderà il Real Madrid nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Ecco le parole dei dirigenti delle due società a pochi minuti dal fischio d’inizio del match.

Atalanta-Real Madrid, le parole di Butragueño

Prima del fischio d’inizio di Atalanta-Real Madrid, Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del club spagnolo, ha parlato della difficile sfida del Gewiss Stadium. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

“Ci sono molti giocatori assenti, molto importanti. Quelli che giocheranno sono del Real Madrid. Sono tutti di alto livello, hanno offerto un gran rendimento in altre partite. Sicuramente sarà una partita difficile, l’Atalanta ha tante qualità e dovremo fare una gran partita per ottenere un risultato positivo. I giocatori qui presenti non deluderanno”.

Come si vince? “E’ la Champions League, sappiamo che tutte le partite sono equilibrate, un episodio può essere decisivo. Loro segnano con facilità, penso che sarà una partita molto equilibrata. In Champions abbiamo una grande ambizione, faremo tutto il possibile per cercare di qualificarci”.

Atalanta-Real Madrid: le formazioni ufficiali

Real Madrid Butragueño
Real Madrid Butragueño (Getty Images)

Atalanta, Marino: “Giocheremo per i nostri tifosi”

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha parlato della grandissima sfida contro il Real Madrid. Ecco le sue considerazioni ai microfoni di Sky Sport.

Sono serate che hanno una storia incredibile. Nel 2020 è iniziata l’avventura in Champions League contro il Valencia, poi Bergamo ha vissuto gravi perdite umane con il Covid-19. Questa squadra ha vissuto un lockdown particolare e merita di stare su questi palcoscenici. Gli stadi vuoti e tante difficoltà hanno portato a questa grande partita. Non avere il nostro pubblico ci pesa. Sentiamo grande gioia e, per noi, è una grande responsabilità nei confronti dei nostri tifosi”.

Atalanta, le parole di Gasperini prima della sfida al Real Madrid

Atalanta Marino
Atalanta, Umberto Marino (Getty Images)
Impostazioni privacy