Napoli, infortunio shock per Osimhen: subito in ambulanza

Napoli, Victor Osimhen ha subìto un nuovo, grave infortunio dopo aver sbattuto la testa sul terreno di gioco. Il calciatore è stato trasportato immediatamente in ospedale.

Napoli, infortunio shock per Osimhen: le ultime

Terrore per il Napoli per le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è caduto male dopo uno scontro di gioco con Romero e ha sbattuto la testa al terreno.

Lo staff medico del Napoli è immediatamente soccorso il numero 9 e ha richiesto l’ingresso dell’ambulanza. I sanitari hanno trasportato il calciatore in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

Atalanta-Napoli, la sintesi del match

Napoli infortunio Osimhen
Napoli, Victor Osimhen (www.gettyimages.it)

Napoli, Osimhen in ospedale: le condizioni

Victor Osimhen ha subìto un altro infortunio abbastanza grave. Le condizioni dell’attaccante nigeriano hanno preoccupato tifosi e tutta la rosa azzurra. Il calciaore è stato trasportato con urgenza all’Ospedale Papa Giovanni XXIII.

Secondo le prime indiscrezioni riportate da Sky Sport, le condizioni di Osimhen sono stabili. Il nigeriano ha ripreso conoscenza ma sarà sottoposto ai controlli medici per escludere qualsiasi problema.

Atalanta-Napoli, Gasperini furioso con l’arbitro

Infortunio Osimhen
Napoli, infortunio Osimhen: le ultime (Getty Images)

Napoli, infortunio Osimhen: resta in ospedale per accertamenti

Subito dopo la partita, Sky Sport ha rilasciato importanti aggiornamenti sulle condizioni di Victor Osimhen dopo l’infortunio alla testa.

C’è stata molta apprensione per il giocatore che ha perso i sensi per qualche minuto. Anche i calciatori dell’Atalanta si sono preoccupati immediatamente. In campo ha perso e ripreso i sensi più volte e anche in ambulanza ha perso conoscenza, salvo poi risvegliarsi. I medici del Napoli, però, ci hanno tenuto a portarlo immediatamente in ospedale per condurre dei controlli più approfonditi. E’ possibile che questa sera resterà al Papa Giovanni XXIII e solo nella giornata di domani, se tutto andrà come spera il club, tornerà a Castel Volturno.

L’attaccante del Napoli potrebbe saltare la gara di ritorno di Europa League contro il Granada e tornare in campo solo domenica prossima contro il Benevento.

Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni di Osimhen saranno riportati sul nostro sito, non appena disponibili.

Napoli multa Osimhen
Victor Osimhen (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy