Crotone sul tecnico della big: l’annuncio del ds Ursino

Il Crotone aveva messo nel mirino Andrea Pirlo. Il tecnico della Juventus ad un passo dall’approdo ai ‘pitagorici’, arriva la rivelazione al quotidiano.

Crotone e Pirlo: il retroscena di una calda estate

Il Crotone sognava il ‘colpo’ Andrea Pirlo, per la panchina. L’allenatore dei bianconeri non se la sta passando benissimo alla Juventus e nella serata di domani, in quello che è il monday night all’Allianz Stadium.

Si sfideranno Juventus-Crotone, all’andata terminò 1-1 allo Scida. Il ds del club degli ‘squali’, Giuseppe Ursino, ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di Tuttosport. Il quotidiano piemontese, attraverso le sue parole, svela quello che è il retroscena dell’ultima calda estate: il Crotone voleva Pirlo per la panchina. Un nome importante per il percorso in Serie A, con obiettivo salvezza, che ora è cercata da Stroppa, allenatore che continua comunque ad avere salda la propria panchina.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, esonero Pirlo: “Normale dare fastidio a qualcuno”

Crotone, l’annuncio su Pirlo di Ursino

Il ds del Crotone, Giuseppe Ursino, ha parlato di Andrea Pirlo. Il tecnico, ancor prima dell’arrivo di Pirlo alla Juventus, era stato attenzionato dalla società calabrese. Le parole di Giuseppe Ursino, ds del Crotone, non lasciano fraintendimenti: “Pirlo è stata una scelta coraggiosa da parte della Juventus, dopo il percorso fatto di vittorie con Conte, Allegri e Sarri. Se devo dire la verità, avevo pensato anche io a lui per il Crotone. Stroppa stava facendo grandissime cose con noi ed era corteggiato da tantissime squadre. In caso di un suo addio, avremmo dovuto scegliere un altro allenatore e il nome di Pirlo era quello a cui avevo pensato per il Crotone”. 

Crotone Pirlo
Juventus, Andrea Pirlo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ESCLUSIVA S&G – Crotone, Ursino: “Campionato falsato con il Covid-19. VAR? Vi dico la mia”

Crotone, le parole di Ursino in chiave Juventus

Ha continuato a parlare nel corso dell’intervista. Ursino su Pirlo al Crotone e non solo, ecco cosa dice in merito alla sfida che ci sarà lunedì sera tra Juventus e Crotone: “Alla fine Stroppa è rimasto con noi, Pirlo alla Juve. Alla Juve avevo chiesto Fagioli in prestito, a gennaio avrei voluto Correa. Messias? Io lo vedo all’altezza di poter stare anche in un club come la Juventus”. 

Crotone Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy