Benevento-Roma, le parole dei protagonisti nel pre-partita

Benevento-Roma chiude la domenica di Serie A con il posticipo valido per la 23esima giornata di campionato. Ecco le parole dei protagonisti nel pre-partita a Sky Sport.

Benevento-Roma, le parole di Barba

Benevento-Roma chiude la domenica di Serie A. La gara è fondamentale per entrambe le squadre per motivi diversi. La Roma continua la corsa per la Champions League, mentre il Benevento (a 24 punti) insegue la salvezza tanto sperata. Prima del fischio d’inizio di Benevento-Roma, il difensore Federico Barba ha analizzato la delicata sfida del Vigorito ai microfoni di Sky Sport.

Questa sera una buona prestazione non ci basta. Vogliamo fare lo scatto in più che potrebbe aiutarci ancora di più in classifica”.

Serie A, i risultati della 23esima giornata

Barba Benevento
Barba Benevento (Getty Images)

Benevento-Roma, le parole di Bruno Peres

Ai microfoni di Sky Sport, poi, è intervenuto anche il difensore della Roma Bruno Peres. Il difensore brasiliano è convinto che il club debba portarsi a casa i 3 punti per proseguire la corsa alla Champions League.

Oggi è una partita fondamentale e vogliamo i 3 punti assolutamente. Serve la vittoria per andare ad affrontare con molta convinzione le prossime partite”.

Benevento-Roma, le formazioni ufficiali

bruno peres
Roma, Bruno Peres (Getty Images)
Impostazioni privacy