Atalanta: altro infortunio nel Real, non gioca in Champions League

Atalanta, altra tegola per il Real Madrid in vista della Champions League. Il club spagnolo potrebbe perdere un altro fuoriclasse.

Notizie Atalanta: Benzema out, non gioca in Champions League?

Karim Benzema potrebbe saltare l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro l’Atalanta in programma in settimana a Bergamo. Il numero 9 francese, infatti, non sta bene e per questo motivo secondo quanto filtra dalla Spagna l’alleantroe Zidane non vorrebbe rischiarlo in vista dei tanti impegni che attendono il Real Madrid.

Come riportato da La Prensa de LaraBenzema non dovrebbe scendere in campo a Bergamo.

La punta, infatti, sarebbe al momento molto più che in dubbio. Per gli spagnoli il forfait sarebbe inevitabile almeno nella gara contro l’Atalanta in programma mercoledì al Gewiss Stadium. In questo modo Zidane si garantirebbe di avere il calciatore disponibile per il ritorno.

Benzema calciomercato milan
Benzema calciomercato milan

Ultime Atalanta: Real in seria difficoltà

L’Atalanta in Champions League dovrà affrontare una delle big del calcio mondiale. Andata di Atalanta-Real Madrid che si giocherà mercoledì 24 febbraio e ritorno in Spagna il 16 marzo. Tuttavia negli spagnoli dovrebbe mancare Benzema. L’attaccante francese che sta trascinando all’età di 33 il grande club spagnolo di Florentino Perez, è alle prese con un brutto infortunio muscolare. Per questo motivo il francese ha saltato la partita di campionato contro il Valladolid dovrebbe non scendere in campo per la gara contro l’Atalanta.

Benzema Zidane Real Madrid
Karim Benzema e Zinedine Zidane (www.gettyimages.it)

Real Madrid, tante assenze per Zidane in Champions League

La Dea, dunque, può sognare. Sono diversi i calciatori indisponibili nel Real Madrid. Per tale ragione l’impreso potrebbe non essere così impossibile. Come detto Zinedine Zidane sperava di di recuperare nel Real Madrid almeno Karim Benzema almeno per la sfida contro l’Atalanta in Champions. Sono già tanti i calciatori che non scendereanno in campo in Champions League.

Tra i calciatori che non saranno della partita, sicuramente, i due difensori spagnoli Sergio Ramos e Carvajal, ma anche Militao e Marcelo.

Praticamente il Real Madrid avrà fuori tutta la difesa titolare. Problemi anche in mezzo al campo dove non ci saranno i giovani  Valverde e Odriozola. Non c’è pace nemmeno sulle corsie dove mancheranno Rodrygo e Hazard.

Benzema
Benzema (Getty Images)
Impostazioni privacy