Napoli%2C+Gattuso%3A+%26%238220%3BAbbiamo+perso+pure+Politano%26%238221%3B
stopandgoalcom
/2021/02/18/napoli-gattuso-intervista-ultime/amp/
News

Napoli, Gattuso: “Abbiamo perso pure Politano”

Rino Gattuso, tecnico del Napoli, ha parlato a Sky Sport dopo la gara contro il Granada

Intervista a Gattuso dopo il Granada

“Rimonta? Dobbiamo essere più precisi, bisogna rivedere l’approccio. Per come siamo messi e quello che abbiamo fatto meritavamo di più. Ora bisogna recuperare i calciatori. Abbiamo perso anche Politano. Il rammarico c’è, la partita se la rivediamo ha un risultato bugiardo”.

Ultime Napoli: Gattuso a Sky Sport

“Nel calcio non c’è fato e non c’è destino. Loro hanno impostato la partita sulla sinistra e volevano rompere la linea, siamo stati dei polli. Non abbiamo dato coperture e l’abbiamo pagata a caro prezzo.

Osimhen non gioca da 93 giorni, gioca ancora con una fasciatura. Non è solo un problema di Osimhen, deve trovare continuità e brillantezza. In questo momento ha tante pause e non scatta con continuità. Lo vediamo e abbiamo i dati, deve migliorare. Ma il problema non è lui, oggi potevamo fargli male e siamo stati imprecisi. Lo spirito l’ho visto e abbiamo fatto il massimo per provarci. 

Notizie Napoli: le parole di Zielinski

“Difficoltà? E’ difficile spiegare, lo sapevamo che loro sono una squadra tosta in grado di pressare bene. E’ mancata qualcosina, potevamo evitare i due gol e quegli errori che ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene.

Infortuni ed assenze? Sicuramente incidono, sono nove calciatori, tutti importanti, ma nonostante questo abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo far meglio. 

Gattuso? E’ difficile spiegare, non vogliamo perdere o pareggiare. Diamo tutto ma manca qualcosa, un po’ di cattiveria sotto la porta. Anche io ho avuto due occasioni per fare meglio, la partita poteva finire in un altro modo.

Punti di riferimento? Io credo che a centrocampo abbiamo qualità, non siamo solo tre, tutti vogliono giocare e fare bene. Però quando si gioca bisogna dare di più perchè qualcosa manca. Sicuramente la responsabilità è la nostra, noi andiamo in campo e dobbiamo dare di più. In queste gare devono uscire fuori. Con un gol la situazione cambiava. A Napoli possiamo fare bene e passiamo il turno”.

Fiorentina, Malcuit attacca Gattuso (www.gettyimages.it)
Antonio Lauro

Giornalista per passione da bambino, mi diverto ancora ad inseguire un pallone o un semplice sogno.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 giorni ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago