Napoli-Juve, infortunio nel riscaldamento: tegola per Gattuso

Napoli-Juve, infortunio nel riscaldamento: tegola per Gattuso che perde David Ospina poco prima del big match. Il portiere colombiano David Ospina è costretto ad andare in panchina per Napoli-Juve per un problema accusato nel riscaldamento. Tocca a Meret che in modo inaspettato viene lanciato nella mischia, il giovane classe 1997 ha un’occasione importantissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Napoli-Juve

Napoli-Juve, infortunio Ospina nel riscaldamento

Napoli-Juve, infortunio nel riscaldamento per david Ospina: tegola per Gattuso che perde il suo portiere titolare pochissimo prima di Napoli-Juve. Si è fatto male David Ospina nel Napoli, uno dei calciatori fondamentali di Rino Gattuso nel suo gioco. Gattuso è costretto a rinunciare al suo portiere titolare per un problema all’inguine che il colombiano ha accusato nel riscaldamento di Napoli-Juve. Al suo posto ci sarà Alex Meret dal primo minuto.

Ospina Napoli
Ospina Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Gattuso: le parole di Insigne

Napoli calcio, infortunio Ospina: condizioni e tempi di recupero

David Ospina esce dal campo infortunato e dolorante nel riscaldamento di Napoli-Juve. Il portiere del Napoli è stato costretto a dare forfait per il big match a soli pochissimi minuti da Napoli-Juventus che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. Da valutare l’entità dell’infortunio di Ospina che è uscito dal campo con una brutta smorfia in volto, nelle prossime ore accertamenti per il portiere colombiano che rischia anche un lungo stop.

David Ospina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: esonero Gattuso e Giuntoli, le parole de ds

Napoli, porta affidata a Meret: è il suo momento?

Con l’infortunio di David Ospina potrebbe arrivare finalmente il momento di Alex Meret. Il giovane portiere del Napoli sotto la gestione di Gattuso ha sempre avuto meno tempo a disposizione con il passar del tempo. Infatti, se lo scorso anno era una staffetta sempre tra Ospina e Meret, quest’anno Alex è diventato una vera e propria seconda alternativa, saltando tutti i match più importanti e avendo pochissima continuità. Solo 8 le partite in campionato per lui e 3 in Europa League. Anche in Coppa Italia una sola presenza per Meret che ora potrebbe avere la sua occasione di trovare il minutaggio che chiedeva alla società e dimostrare di essere da Napoli.

Meret
Alex Meret (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy