Milan, conferenza Pioli: Ibrahimovic e Giroud (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, raccolte dalla redazione di Stopandgoal.com.
E’ un week-end importante per il Milan e per Stefano Pioli, che ha parlato in conferenza stampa. Ieri la vittoria dell’Inter, che ha momentaneamente scavalcato i rivali rossoneri e adesso, il club del Milan, ha voglia di riprendersi il primo posto. Toccherà vincere contro il Crotone e, per farlo, Pioli avrà a disposizione i suoi pezzi pregiati.
In conferenza stampa però rivela quelle che sono le condizioni di Hakan Calhanoglu, talento turco che non è ancora al meglio. Torna a disposizione, ma toccherà capire quale sarà il minutaggio concessogli dal tecnico. Di seguito, tutte le parole in conferenza stampa del tecnico del Milan, Stefano Pioli.
Ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli, parlando di quella che sarà la formazione a sua disposizione. Diversi i calciatori finiti al centro delle questioni. Su tutti, Hakan Calhanoglu, appena rientrato: “Hakan ha avuto qualche sintomo. E’ una situazione complessa quella sua, ti porta sicuramente qualcosa via per quelle che sono le condizioni. Sicuramente sono felice di riaverlo con noi, perché è un giocatore molto importante. Se giocherà o meno non lo so, non posso ancora dirlo. Vedremo domani e deciderò se schierarlo dall’inizio o dalla panchina”.
Su Ibrahimovic: “A Bologna ha dato molto, è stato determinante nonostante l’errore dal dischetto. A me è piaciuto quello che ha fatto in campo, fa bene la fase offensiva. Nel nostro gioco è importante, noi creiamo diverse occasioni da gol e nel nostro campionato non è tanto facile”.Â
Nel corso della conferenza, Stefano Pioli annuncia l’assenza di Bennacer per il Milan. Ecco le sue parole sul centrocampista: “Non è stato bene, ha avuto un inizio di bronchite e un po’ di febbre. Non ha fatto allenamento, per questo vi dico che la sua presenza è da valutare domani”.
Su Tonali: “A questi livelli deve competere. Zlatan dice spesso “O mangi o vieni mangiato”. Vale anche per lui, ci sono giocatori importanti al Milan e lui deve competere per restare su livelli alti”.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…