Inter, Stellini: “Conte indomabile? Vi dico come la vive. Sulla cessione della società…”

Inter, Stellini nel post-partita

Ha parlato il vice di Antonio Conte, Stellini, nel post-partita di Fiorentina-Inter. Interviene ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria: ecco le sue parole.

Le parole di Stellini

“Partiamo col dire che non vogliamo mettere pressioni alle altre, semplicemente fare il nostro percorso. Oggi non era facile a Firenze, i punti sono importanti per tutti. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo molto soddisfatti perché abbiamo creato molte palle da gol. Complimenti a tutti, ci aspettavamo queste cose”.

Sulla squadra: “Abbiamo sempre riconosciuto nei nostri giocatori la generosità che, a volte, fa perdere il controllo quando è troppa. Noi invece siamo stati ordinati e precisi, non era semplice dopo la Juventus”. 

Su Antonio Conte: “Quando si vive la partita da fuori, per uno come il nostro allenatore poi, è sempre difficile. Per noi in campo i suoi consigli sono fondamentali, prendiamo di buon grado tutto quello che lui ci dice. Non è difficile gestirlo, sono cose importanti per tutti qui. E’ la nostra guida e dobbiamo seguirlo con attenzione”. 

Sulle vicende societarie: “Noi in questo momento siamo molto concentrati sul campo e sul gioco. Lavoriamo e facciamo tanta strada, capiterà ancora molto in questa stagione. Pensiamo al calcio giocato”. 

Fiorentina-Inter
Fiorentina-Inter (getty Images)
Impostazioni privacy