Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo dalla Serie A: nuovo obiettivo

La Juventus continua il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti sia in questi ultimi giorni di sessione, sia per l’estate. Tanti sono i profili visionati dal club bianconero, che pare abbia intenzione di puntellare anche il reparto di centrocampo. Nel mirino ci è finito anche Mattias Svanberg, centrocampista svedese che milita nel Bologna, e che già ha fatto vedere ottime cose sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. 22 anni compiuti a giugno, ottime doti fisiche, bel piede anche in fase di impostazione.

Calciomercato Juventus: Svanberg osservato speciale nel Bologna

Calciomercato Milan Svanberg
Mattias Svanberg (Getty Images)

Mattias Svanberg è un obiettivo della Juventus. Il giovane centrocampista svedese sta facendo molto bene nel Bologna, e le sue qualità in mezzo al campo hanno subito suscitato grande interesse da parte di Paratici. Giocatore con ottime qualità, e che sicuramente ha tanti margini di miglioramento, specie visti i suoi 22 anni: i sondaggi stanno andando avanti, e la Vecchia Signora starebbe pensando ad un possibile investimento. Intanto nella giornata di oggi i bianconeri affronteranno proprio il Bologna, e Svanberg sarà chiaramente l’osservato speciale del match. I due club sono in ottimi rapporti (vedi affare Orsolini), e non è da escludere che in futuro possa essere imbastita una trattativa. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: beffa per i bianconeri, va alla Roma

Mercato Juventus: concorrenza Milan per Svanberg?

Calciomercato Milan Svanberg
Calciomercato Juventus Svanberg (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Mattias Svanberg, considerato come uno dei centrocampista più talentuosi in Serie A. Grandi prove al Bologna, giovane età, e doti importanti in mezzo al campo hanno reso lo svedese un osservato speciale da parte dei bianconeri e non solo. Occhio infatti anche al Milan, altro club interessato al giocatore, e che in caso potrebbe sfidare a duello proprio la Vecchia Signora sul mercato. Ad oggi non ci sono state offerte, ma una cosa è certa: Mihajlovic non vuole privarsene, la valutazione sarà piuttosto alta.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Tolisso ritorna di moda per il centrocampo

Impostazioni privacy