Calciomercato Atalanta, futuro Gomez: deciso il futuro del Papu, ecco dove giocherà

alejandro gomez siviglia
alejandro gomez atalanta

Calciomercato di Serie A che entra sempre più nel vivo, e che in questi ultimi giorni sta vedendo tantissime operazioni da parte delle big. Anche l’Atalanta si sta attivando parecchio, e soprattutto per quanto riguarda il futuro del Papu Gomez. Il centrocampista argentino lascerà la Dea in questa sessione di mercato, e questo a causa di frizioni molto importanti con il tecnico Gasperini. L’addio è praticamente certo, e ora c’è una rincorsa che sta vedendo coinvolte tantissime squadre interessate.

Calciomercato Atalanta: addio Gomez, arriva la comunicazione sul suo futuro

Mercato Roma Gomez
Gomez (Getty Images)

Il Papu Gomez dirà addio all’Atalanta. Ormai la notizia è certa da diverso tempo, e intanto tantissime pretendenti hanno bussato alla porta della Dea, vogliose di assicurarsi l’argentino. Chiaro però di come il club di Percassi non abbia alcuna intenzione di rinforzare le rivali italiane, ed è per questo che nelle ultime ore è stata rilasciata una comunicazione sul futuro di Gomez: trasferimento solo all’estero, niente permanenza in Serie A. Una mossa importante ed astuta, e che adesso rischia di stravolgere l’intero asse di mercato per gennaio. Gomez è pronto ad una nuova avventura, e ora la domanda sorge spontanea: quale sarà la prossima squadra del Papu?

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atalanta, Gomez all’estero: l’offerta giusta e la decisione

Ultime Atalanta: Gomez all’estero, beffata la Fiorentina

Calciomercato Atalanta Gomez Gasperini
Papu Gomez Getty Images)

In queste ultime ore sono stati tanti gli accostamenti del Papu Gomez riguardo un possibile trasferimento alla Fiorentina. Il club viola si è interessato parecchio al giocatore argentino, tanto da avvicinarsi ad un suo acquisto. La comunicazione dell’Atalanta ha però beffato Commisso e la dirigenza, e ad oggi le due parti sembrano lontanissime da un accordo. Il Papu andrà all’estero, a meno che non arrivi un’offerta irrifiutabile sia chiaro.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, svolta Gomez: il Papu può arrivare

Mercato Atalanta: Gomez, idea di scambio con l’Inter

Il futuro di Gomez è ancora parecchio incerto, e intanto negli ultimi giorni si era parlato anche di un clamoroso scambio con l’Inter con Eriksen coinvolto. Un’idea clamorosa e che per il momento non trova nessun tipo di conferma. Che sia tutto sfumato già in partenza?

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: Gomez nel mirino, possibile scambio con Eriksen