Paul Pogba (Gettyimages.it)
La Juventus continua a sognare il colpo Paul Pogba. Il centrocampista francese è sicuramente la suggestione di mercato più grande, soprattutto visto il ricordo indelebile lasciato a Torino diversi anni fa. I bianconeri hanno spesso tentato di intensificare i contatti con il Manchester United, ma dall’Inghilterra è arrivato spesso il muro, sia per quanto riguarda le cifre dell’affare, sia per una possibile permanenza di Pogba in Premier. Ora lo scenario è cambiato, e il francese sembra pronto a lasciare il campionato inglese.
Paul Pogba è uno degli obiettivi principali della Juventus. Parliamo di un affare difficile solo a pensarsi, specie vista l’agguerrita concorrenza sul francese. In queste ultime settimane pare ci sia soprattutto il PSG in pole per il centrocampista, con il neo tecnico Pochettino che sta spingendo parecchio per un colpo importante in quella zona di campo. Pogba sarebbe il profilo ideale per l’allenatore argentino, e Parigi sarebbe è senza dubbio una destinazione assai gradita per l’ex Juventus. I bianconeri sanno bene di dover inseguire, non hanno mai mosso passi in avanti, e soltanto una super offerta potrà completamente invertire la situazione. Intanto il PSG è sempre più convinto del grande colpo. Questa la notizia riportata da cm.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Pogba resta il sogno: nuovo contatto con lo United
La Juventus non molla Paul Pogba, studia una possibile strategia, e tiene d’occhio la rivale PSG. Potrebbe essere un testa a testa di mercato tra le due big, con i francesi che però sono al momento in pole e che sembrano intenzionati a presentare una super offerta. Si è defilato, ormai quasi in via definitiva, il Real Madrid: Florentino Perez non è convinto dell’operazione, nonostante il pressing di Zidane.
LEGGI: Calciomercato Juventus, salta il colpo Pogba: Decreto Crescita bloccato
Paul Pogba è un obiettivo della Juventus, e i bianconeri studiano il piano per poter convincere il Manchester United. Si pensa ad una contropartita, magari funzionale per Solskjaer, e che faccia abbassare le cifre della trattativa di almeno 15-20 milioni di euro. Il primo nome è quello di Aaron Ramsey.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Pogba può arrivare, ecco il motivo
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…