Calciomercato Juventus, De Paul primo obiettivo: arriva il nuovo annuncio

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per portare rinforzi in questa sessione di gennaio. Ne sa qualcosa la Juventus, che continua a tenere d’occhio Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino è un vecchio pallino del club bianconero, e in questi ultimi giorni pare che il suo nome sia ritornato di moda in quel di Torino. La concorrenza è tanta, e l’Udinese non vuole affatto cederlo.

Calciomercato Juventus: obiettivo De Paul, arriva l’annuncio di Campoccia

Calciomercato Inter De Paul
Rodrigo De Paul (www.gettyimages.it)

Rodrigo De Paul è un obiettivo concreto della Juventus. Il club bianconero continua ad andare alla ricerca di nuovi rinforzi, soprattutto per poter inseguire l’obiettivo Scudetto fino all’ultima giornata. La Vecchia Signora si sta concentrando parecchio sul giocatore dell’Udinese, che continua a fare bene e a suscitare grande interesse da parte delle big. Il club friulano ha più volte voluto mettere le cose in chiaro per quanto riguarda la cessione del giocatore, e lo ha fatto anche stavolta ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le parole del vice-presidente Campoccia:

“Spero che De Paul torni al gol, ha fatto tanto per la squadra e per il gruppo. Costa tanto, è un nostro gioiello: non si muoverà a meno di 40 milioni di euro, le offerte ricevute non erano abbastanza”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo De Paul: i bianconeri convincono così l’Udinese

Mercato Juventus: De Paul nel mirino, super concorrenza italiana

Calciomercato Udinese De Paul
Calciomercato Juventus De Paul (Getty Images)

La Juventus mette nel mirino Rodrigo De Paul, considerato il profilo ideale per il mercato di gennaio. Per strappare l’argentino all’Udinese servirà un’offerta piuttosto importante, e in più si dovrà considerare il fattore concorrenza: anche Milan, Inter e Napoli sono interessate a De Paul. Si prospetta una sfida tutta italiana a suon di offerte, con i bianconeri che sperano di anticipare tutti con qualche contropartita.

LEGGI: Calciomercato Inter: l’annuncio di Rodrigo de Paul

Impostazioni privacy