Calciomercato Genoa, Ballardini sarà il nuovo allenatore: firma domani

Un momento molto negativo per il Genoa, ancora una volta non vincente in campionato. Nella giornata di oggi è infatti arrivata la sconfitta contro il Benevento, che di fatto costa la panchina a Rolando Maran. Il presidente Gasperini ha già scelto il nuovo tecnico: Davide Ballardini. Quest’ultimo sarà per la quarta volta in carriera l’allenatore del Grifone, chiamato ancora una volta a traghettare la squadra ligure alla salvezza. Andamento quasi disperato, e un’impresa che ad oggi sembra difficile.

Calciomercato Genoa: Ballardini nuovo allenatore, domani la firma

Genoa Ballardini
Genoa Ballardini

Davide Ballardini sarà il nuovo allenatore del Genoa. Rolando Maran che di fatti viene sollevato dall’incarico, fatale la sconfitta contro il Benevento rimediata in giornata. Risultati che non hanno convinto nessuno, e una classifica che al momento vede il Grifone appaiato al penultimo posto con soli 7 punti. Situazione quasi disperata, e che Ballardini dovrà cercare di risolvere con le sue qualità di motivatore. Scelta di cui si era vociferato negli scorsi giorni, e che diventerà ufficiale nella giornata di domani mattina: Ballardini è infatti atteso in città, dove sarà pronto a firmare con il Genoa. Si tratta della quarta volta in carriera che le due parti si legheranno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, esonero Maran: le ultime

Ultime Genoa: Ballardini subentra a Maran, sconfitta pesante a Benevento

Rolando Maran (www.gettyimages.it)

Il Genoa ha iniziato malissimo la stagione, e dopo 13 giornate la classifica piange eccome. 7 punti in classifica, pochi gol fatti e troppi subiti, gioco quasi assente. Rolando Maran non sarà più l’allenatore del Grifone, e al suo posto ci sarà ancora una volta Davide Ballardini. Ciò che si evince da queste giornate è un Genoa con pochi spunti offensivi, con poche giocate, e soprattutto senza un vero e proprio leader in mezzo al campo. Per Ballardini sarà importante ritrovare giocatori come Pandev e Criscito, oltre che cercare di valorizzare i giovani come Scamacca e Shumurodov.

QUESTI I RISULTATI DI OGGI

Genoa: testa alla gara contro lo Spezia

Il Genoa riparte dal nuovo tecnico Davide Ballardini, il quale dovrà subito cercare il risultato contro lo Spezia nella prossima gara. Un match abbordabile, con i padroni di casa che però stanno vivendo un buon momento.

Impostazioni privacy