Calciomercato Crotone, Stroppa: “Non è giusto parlarne ora”

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post-partita.

Calcimercato Crotone, le parole di Stroppa

Grande vittoria per la Samp contro il Crotone: i blucerchiati sono andati in gol con Damsgaard, Jankto e Quagliarella, non basta per Stroppa la rete di Simy. Queste le analisi di Giovanni Stroppa nel post-partita: “Dobbiamo imparare a vincere i duelli, credo che la squadra sotto l’aspetto del gioco fa bene, ma non basta. Potevamo fare scelte migliori nel primo tempo, sicuramente si può fare meglio, quando siamo determinati e attenti ci riusciamo. Dobbiamo essere determinati a fare le giocate che sappiamo fare. Mercato? Non è giusto rispondere, giochiamo un’altra gara tra 2 giorni, deve rispondere la società, anche se c’è piena sintonia con me“.

Crotone
Crotone (Getty Images)

A parte il primo gol che abbiamo preso potevamo fare meglio, gli altri sono arrivati in maniera casuale. Abbiamo limiti caratteriali, le seconde palle, le palle sporche, al di là del fatto che giochiamo per salvarci, dobbiamo essere più determinati a fare le cose. Non è che ci specchiamo, dobbiamo essere più bravi, poi le prestazioni arrivano“.

Simy? Con lo Spezia ha fatto una grande prestazione, anche se non ha segnato. Era imprescindibile nel modo in cui occupava il campo. Oggi era più in difficoltà nel tenere palla, ma siamo mancati anche in mezzo al campo. Sul 2-0 la squadra ha reagito bene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esclusiva, il ds del Crotone Ursino a Stop&Goal

Reca? Straordinario in fase offensiva, va a fasi alterne, ma nel primo gol non fa la diagonale difensiva. Deve migliorare nella posizione di fare il difensore vero“.

Impostazioni privacy