Sampdoria, Ranieri: “Con Candreva è tutto risolto, altrimenti…”

Dopo la vittoria contro il Crotone, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nell’immediato post-partita.

Sampdoria, le parole di Ranieri

Grande vittoria per la Samp contro il Crotone: i blucerchiati sono andati in gol con Damsgaard, Jankto e Quagliarella, non basta per Stroppa la rete di Simy. Queste le analisi di Claudio Ranieri nel post-partita: “Candreva? Sono fatti nostri. Avete raccontato tutto mettendoci un po’ di colore, ora finiamola qua. Tutto è sistemato, altrimenti non scenderebbe in campo. Titolare col Sassuolo? Devo pensarci. Sicuramente giocherà, perché è un giocatore importante, ora gioisco per questa vittoria, poi penso al Sassuolo“.

sampdoria
Sampdoria Genoa (Getty Images)

Quagliarella? Gli ho detto te li stanco, poi tocca a te. Va gestito ed aiutato, ma è il nostro bomber più importante. Sta a me metterlo nel momento giusto. Avevamo fatto bene a Verona, mi sembrava giusto riproporre gli stessi 11. Se ho sbagliato, ho sbagliato con Ferrari, dovevo fargli più recupero“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che sfortuna Ferrari: dopo il crociato arriva un nuovo infortunio

Verre? Ha le caratteristiche simili a Ramirez, mi danno le possibilità di fare scelte in alternativa. La continuità della Sampdoria è quello che cerco, abbiamo fatto 3 vittorie importanti dopo un avvio difficile, poi siamo impauriti dopo un paio di risultati negativi, ma è importante che la squadra si esprima al meglio, per me il gruppo è importante e lo stanno dimostrando“.

Impostazioni privacy