Parma-Juventus, senti Liverani: “Siamo stanchi, ecco cosa non ha funzionato”

Parma-Juventus, l’intervista di Liverani

Ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria in Parma-Juventus, il tecnico dei crociati, Fabio Liverani. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Parma, Liverani: “Gervinho? Se fosse andato via sarebbe arrivato un altro”

Le parole di Fabio Liverani

“Non mi è sembrato un atteggiamento timido da parte nostra, abbiamo avuto una palla gol sullo 0-0. La squadra ha fatto fatica, ma è normale quando giochiamo così tante partite. Creiamo tanto e non facciamo gol, questo è un problema che vogliamo risolvere. Sul primo gol c’è stata una disattenzione, dispiace perché queste squadre non ti perdonano. Bisogna essere più cattivi, le marcature vanno fatte con attenzione. Il concetto, sembra difficile, ma non lo è. L’attenzione fa differenza. Oggi eravamo scarichi e l’1-2 della Juve, ti toglie molta energia. E’ un dazio che paghiamo, speriamo di reagire presto”.

Su Inglese: “Roberto è fermo, sia per Covid che per un problema muscolare. Non credo fosse in grado di fare due gare consecutive, è per questo che faccio la scelta. Martedì sarà a disposizione per giocarne altre. Lavoriamo con lo staff, non vogliamo perderlo ancora, perché è un giocatore importante”. 

parma-JuventusLiverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy