Calciomercato Inter, scelto il prossimo colpo a centrocampo

L’Inter si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, e l’idea di Ausilio e Marotta continua ad essere quella di rinforzare vari reparti in campo. Occhio soprattutto a quello che può succedere a centrocampo, dove gli esuberi sono parecchi, e gli obiettivi pure. Uno dei giocatori nel mirino è sicuramente Leandro Paredes, centrocampista del PSG che non sta trovando troppo spazio nelle gerarchie di Tuchel. L’argentino ex Empoli e Roma potrebbe tornare in Serie A, diverse squadre lo stanno tenendo d’occhio.

Calciomercato Inter: Paredes è l’obiettivo principale a centrocampo

Paredes
Leandro Parades (www.gettyimagesit)

Leandro Paredes è l’obiettivo principale per il centrocampo dell’Inter. L’argentino sta giocando poco al PSG, è scontento, e vorrebbe una nuova chance di brillare con un’altra big. I nerazzurri lo stanno tenendo sotto osservazione già da un pò di tempo, e gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per riportarlo in Italia. Antonio Conte ha bisogno di un giocatore con delle caratteristiche precise, magari che sappia giocare con i piedi e che sappia proporsi; insomma una classica mezz’ala. Paredes piace parecchio, e ad un buon prezzo può lasciare Parigi nella sessione invernale. Il prezzo è di circa 15-20 milioni di euro, cifra abbordabile con le giuste cessioni. Questa è la notizia riportata dalla Spagna, più precisamente da Todafichajes.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: ecco chi è il favorito

Mercato Inter: Paredes può arrivare, ma prima le cessioni

Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

L’Inter vuole prendere Leandro Paredes nel mercato di gennaio, ma prima dovranno esserci delle cessioni. Nella rosa di Conte ci sono diversi esuberi, ed è per questo che monetizzare non sembra essere troppo difficile. In lista partenti ci sono Eriksen, Nainggolan e Perisic su tutti. Il danese ha tante richieste dalla Premier League, il belga può tornare al Cagliari, e per il croato c’è qualche piccola avance dal Manchester United.

LEGGI: Calciomercato Inter, Paredes obiettivo concreto: incontro con gli agenti

Ultime Inter: Paredes, scambio con Eriksen?

Leandro Paredes può tornare in Italia, e può farlo all’Inter. L’argentino è un obiettivo concreto, e in questi ultimi giorni si è parlato anche di un possibile scambio con Eriksen: il danese piace al PSG, si può raggiungere un accordo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: 4 cessioni, rischia anche un big

Impostazioni privacy