Sassuolo, De Zerbi annuncia: “Caputo, Defrel e Chiriches a disposizione”

Conferenza prepartita per l’allenatore del Sassuolo, Roberto De Zerbi. Domani sera la sua squadra affronterà, in trasferta, la Fiorentina di Cesare Prandelli alla ricerca di punti importanti per la salvezza, visto che i viola attualmente si trovano al quart’ultimo posto in classifica.

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi: “Soddisfatto a metà, possiamo fare meglio di così”

Il sogno di ritornare in Europa per il Sassuolo è forte. Lo sa bene Roberto De Zerbi che, alla vigilia della sfida fuori casa contro la Fiorentina, annuncia delle grandissime novità: “Più che per i punti che abbiamo conquistato preferisco che tutti tornino ad avere la migliore forma fisica. Sono soddisfatto a metà: va bene il posizionamento in classifica, ma so che possiamo fare ancora di meglio. Pian piano stiamo recuperando coloro che sono stati fermi per molto tempo.

Non mi piace parlare delle partite passate, con il Benevento il primo tempo abbiamo giocato meglio noi, nel secondo loro. Non lo dico io, ma i dati. Stessa cosa anche contro la Roma: prima frazione di gara abbiamo comandato noi, nella seconda i giallorossi. Contento di non aver preso gol nelle ultime gare, anche se non abbiamo offerto delle prestazioni spettacolari”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa e Sassuolo in ansia: infortunio per Criscito e Caputo

Sassuolo, De Zerbi: “Fiorentina? Se pensiamo sia semplice domani perdiamo

Domani sera Fiorentina-Sassuolo, De Zerbi vuole la massima concentrazione: “E’ una partita difficile, se pensiamo il contrario abbiamo già perso. L’ho ribadito anche alla squadra, i nostri avversari hanno tutte le motivazioni per fare una grande gara. Dobbiamo iniziare a maturare sotto questo punto di vista. Ogni match che disputiamo dobbiamo fare in modo come se stessimo affrontando la prima in classifica.

Ci sarà un po’ di turnover, in 7 giorni dobbiamo disputare tre partite e mi sembra logico fare un po’ di cambi”.

LEGGI ANCHE >>> De Zerbi dopo Sassuolo-Udinese: “Rammaricato, non abbiamo tirato”

Roberto De Zerbi (www.gettyimages.it)

Sassuolo, De Zerbi annuncia: “Tornano Caputo, Defrel e Chiriches

Domani potrebbero rimettere piede in campo tre calciatori fondamentali della rosa romagnola: “Rientreranno Caputo, Defrel e Chiriches. Non ho ancora deciso se a partita in corso oppure dall’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Udinese, Carnevali nel pre-partita: “Sogno e obiettivo Europa”

E’ una buona notizia. Peccato per Romagna e Ricci che ne avranno ancora per un po’”.

 

 

Impostazioni privacy