Calciomercato Milan, Donnarumma via a parametro zero? C’è il Barcellona

donnarumma Milan
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Il Milan è una delle squadre più attive sul mercato, e in vista di gennaio si cercherà di pianificare qualche colpo importante. Attenzione però anche alle situazione legate a cessioni e rinnovi di contratto. Tra i casi da risolvere c’è sicuramente quello di Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto nel 2021. Il portiere rossonero non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento con il Milan, e intanto la paura comincia a salire.

Calciomercato Milan: Donnarumma può dire addio a parametro zero

Donnarumma Milan

Gigio Donnarumma potrebbe dire addio al Milan a parametro zero. E’ un’ipotesi, che per quanto possa essere assurda, non è affatto da escludere. Il portiere rossonero andrà in scadenza nel 2021, e questo rende di lui una potenziale occasione ghiotta per diversi top club. Niente accordo sul rinnovo, situazione attualmente in stand by, e tante pretendenti che sono pronte a fiondarsi sul baby fenomeno. Il rischio c’è e il Milan non vuole correrlo, ed è per questo che con ogni probabilità entro la fine dell’anno ci saranno altri incontri con Mino Raiola, agente di Donnarumma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Donnarumma? Raiola fa tremare i tifosi

Mercato Milan: Donnarumma nel mirino del Barcellona

Donnarumma Milan Ibra

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Gigio Donnarumma, considerato essenziale nel progetto, e bandiera futura del club. Il caso però rischia di farsi parecchio spinoso, e il mancato rinnovo sta suscitando l’interesse da parte di molte squadre, tra cui c’è anche il Barcellona. I blaugrana sono intenzionati a sondare il terreno, anche visto e considerato lo scarso rendimento attuale di Ter-Stegen e Neto. Pericolo concreto quindi, con il Diavolo che dovrà assolutamente accelerare i tempi per non andare incontro ad uno stallo che potrebbe farsi pesante.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: rinnovo Donnarumma e Ibrahimovic, l’annuncio di Raiola

Ultime Milan: Donnarumma vuole restare in rossonero

Il futuro di Gigio Donnarumma è ancora tutto da scoprire, e l’unica cosa certa sembra essere la scadenza a giugno 2021. Il Milan deve rimboccarsi le maniche e accelerare per il rinnovo, contando soprattutto sulla volontà del portiere: Donnarumma vorrebbe restare, si trova bene in rossonero e vuole continuare la sua ottima esperienza a Milano.

LEGGI: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Scaroni annuncia novità