Calciomercato Inter, retroscena Lukaku: maxi-offerta da una big!

Romelu Lukaku è senza dubbio uno dei giocatori più forti ed importanti dell’Inter. L’attaccante belga è riuscito in poco tempo ad avere un impatto devastante sui nerazzurri, e ora Antonio Conte non può più fare a meno di lui. Molte big si stanno interessando a lui, e pare che nelle ultime ore sia spuntato un retroscena clamoroso che risale alla sessione estiva di mercato.

Calciomercato Inter: Lukaku nel mirino del Manchester City, c’è stata un’offerta

real madrid inter sanchez

Romelu Lukaku è un obiettivo del Manchester City. Calciomercato sempre più vivo per l’Inter, che si dovrà impegnare non solo per portare a Conte nuovi innesti, ma anche e soprattutto per blindare i gioielli in rosa. Il bomber ex Manchester United è un pallino di Guardiola, il quale non ha mai nascosto un suo interesse. Nelle ultime ore inoltre, pare sia spuntato un retroscena di mercato piuttosto importante: stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Manchester City avrebbe stanziato 70 milioni di sterline per riportare Romelu Lukaku in Premier League. Cifra molto importante, ritenuta però insufficiente dai nerazzurri. Chiaramente si tratta di un’indiscrezione, ma che se dovesse essere confermata, metterebbe in serio pericolo l’Inter per le future sessioni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, super offerta per Lukaku: spunta il retroscena

Mercato Inter: Lukaku va blindato, fissato il prezzo

Inter Lukaku infortunio
Infortunio Lukaku Belgio (Getty Images)

L’Inter vuole e deve blindare Romelu Lukaku, nel mirino del Manchester City e di altre big. Pep Guardiola ci ha provato senza successo in estate, ma non è escluso che possa ritentare l’affondo già a gennaio o a giugno. Ecco che i nerazzurri dovranno tentare il tutto per tutto per garantirsi la permanenza di Big Rom, ritenuto indispensabile per Conte. La valutazione è stata già più o meno fissata, con l’Inter che fissa il prezzo intorno agli 80-85 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Inter: il vice-Lukaku arriva a gennaio

Lukaku: i numeri da trascinatore

Romelu Lukaku ha iniziato al meglio questa stagione, e per il belga si prospetta un’altra annata positiva come quella scorsa. I suoi sono numeri da trascinatore: 6 presenze e 5 gol in campionato, 2 gol in 2 presenze in Champions League. Chiaro di come non si possa fare a meno di lui; non sarà dipendenza, ma quasi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, scelto il vice-Lukaku: assalto a gennaio, il prezzo

Impostazioni privacy