Benevento-Spezia, Foggia: “Ma quale ritiro, vi spiego…”

Benevento-Spezia, a pochi minuti dal fischio iniziale del match è intervenuto il direttore sportivo dei sanniti Pasquale Foggia.

Benevento-Spezia, Foggia: “Glik? Tornerà presto quelli che tutti sappiamo

Sta per cominciare Benevento-Spezia, data un’occhiata alle formazioni ufficiali, è tempo di ascoltare i protagonisti. Parla il ds dei campani Foggia: “Approccio che si deve ad una partita in cui è fondamentale fare punti, consapevoli che ce ne sono altre davanti. Quello che mi lascia tranquillo è vedere i ragazzi lavorare quotidianamente col mister, andiamo avanti per la nostra strada“.

Abbiamo sempre creato, facendo il nostro gioco con le nostre qualità. Ci vuole equilibrio, si ottiene con il lavoro, l’importante è essere vivi ed avere un’idea di gioco. Ringrazio il presidente per avere creduto in me, è una persona che può dare tantissimo, quello che riesci a prendere te lo porti tutti i giorni. Ritiro punitivo? Assolutamente no, c’era solo bisogno di un confronto, sarebbe assurdo farlo in questo momento“.

Benevento (Getty Images)

Glik è un giocatore che venendo dal campionato francese è stato fermo tanto. Ha avuto bisogno di tempo, ma è un giocatore che oltre a quello che può dare in campo si rivela fondamentale anche a livello di un gruppo. Quando sarà al 100% sarà quel giocatore che tutti sappiamo“.

Impostazioni privacy