Ha parlato ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita di Sassuolo-Udinese, l’amministratore delegato dei neroverdi, Giovanni Carnevali. Ecco le sue parole, anche in chiave calciomercato.
CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI
“Partita complicata, lo dice la storia. Con l’Udinese abbiamo sempre sofferto. Voglia d’Europa? Altro che acquolina quando guardiamo le partite in Europa… Per noi è un obiettivo. Già l’anno scorso siamo arrivati ottavi, noi dobbiamo fare sempre qualcosa in più e sperare che davanti qualcuno sia in difficoltà. Non dico quest’anno, ma ci arriveremo. E’ nei piani della società”.
Sul calciomercato e sul futuro dei top player del club, Carnevali dribbla: “Il Sassuolo è da 8 anni in Serie A, abbiamo sempre avuto un obiettivo: mantenere i conti in equilibrio e fare bene in campo. Coniugare le due cose, è molto complicato. E’ la nostra vittoria più importante, tutte e due cose devono viaggiare in parallelo”.
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…