Calciomercato Milan (Getty Images)
Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di Udinese-Milan, il ds dei rossoneri, Paolo Maldini. Ecco le sue parole.
CLICCA QUI PER LE FORMAZIONI UFFICIALI DI UDINESE-MILAN
“Partita difficile quella di oggi, sicuramente. Non caliamo l’attenzione, anche questa è una prova di maturità. E’ normale che sarà una sfida da mille insidie, affrontiamo una squadra forte e completa, con velocità e forza, dopo aver avuto già impegni importanti e ravvicinati.
Cosa mi aspettavo da questo Milan che stiamo costruendo? Soddisfazione, sì. C’era bisogno di tempo e dobbiamo dargliene ancora. E’ importante per i nostri ragazzi. Scudetto? Io chiedo sempre ai miei ragazzi di essere ambiziosi. Sognare è bello, ma restiamo coi piedi per terra. Vogliamo tornare in Champions League, poi vediamo che succede. Se hai la possibilità poi, ci devi provare”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…